Timac Agro. <span>Foto Mario Sculco</span>
Timac Agro. Foto Mario Sculco
La città

Timac Agro di Barletta, aggredito un dipendente dai suoi colleghi

La nota ufficiale dell'azienda: «Non è ammissibile l'uso di violenza e offese»

«Questa mattina un dipendente di Timac Agro è stato assalito da altri dipendenti. La persona, aggredita verbalmente e fisicamente per ben due volte, in presenza delle forze dell'ordine e di operatori dell'informazione, era stata incaricata dall'azienda di entrare in stabilimento - su autorizzazione dell'autorità giudiziaria - solo e soltanto per verificare il corretto funzionamento dell'impianto di messa in sicurezza ambientale della falda. Questo anche perché, nell'ultima conferenza di servizi del 5 giugno, la Regione ha espressamente chiesto all'azienda di monitorare l'effettivo funzionamento del cosiddetto "pump & stock"».

A comunicare e a chiarire quanto accaduto questa mattina ai cancelli della Timac di Barletta è l'azienda stessa attraverso una nota ufficiale diramata dal proprio ufficio stampa. In conclusione si legge un appello, per calmare gli animi di fronte a una situazione palesemente critica per tanti lavoratori: «Non è in alcun modo ammissibile l'uso della forza, della violenza, delle offese e delle minacce, come è accaduto purtroppo in via Trani».
  • Violenza
  • Timac Agro
Altri contenuti a tema
Insegue una ragazza e si masturba, è accaduto a Barletta Insegue una ragazza e si masturba, è accaduto a Barletta «Oggi è toccato a me, ma mi spaventa l'dea che possa accadere a un'altra donna. Nessuno ha il diritto di violentarci così»
Ubriaco picchia moglie e figli in casa, scatta l'arresto a Barletta Ubriaco picchia moglie e figli in casa, scatta l'arresto a Barletta La Polizia ha arrestato un pluripregiudicato barlettano di 42 anni
1 Caso Timac, Collettivo Exit: «Ancora nessuna indagine ambientale per Barletta» Caso Timac, Collettivo Exit: «Ancora nessuna indagine ambientale per Barletta» «La vicenda merita un intervento chiarificatore da parte del Sindaco Cannito»
Furto al supermercato, il giovane straniero ferma il rapinatore Furto al supermercato, il giovane straniero ferma il rapinatore Aggressione in pieno giorno: attimi di tensione in via Rizzitelli
I sorrisi delle donne di Barletta contro ogni violenza I sorrisi delle donne di Barletta contro ogni violenza Iniziativa condivisa da Barletta Sportiva e centro antiviolenza "Giulia & Rossella"
Di corsa per combattere la violenza contro le donne Di corsa per combattere la violenza contro le donne Domani mattina appuntamento ai giardini del castello di Barletta
«Timac non inquina», querela dell'azienda contro informazioni «false e calunniose» «Timac non inquina», querela dell'azienda contro informazioni «false e calunniose» In una nota diramata dall'azienda, le ragioni di tale decisione
2 Sospeso il permesso di costruzione nei pressi della Timac, la nota del Collettivo Exit Sospeso il permesso di costruzione nei pressi della Timac, la nota del Collettivo Exit «Questo dimostra che la lotta che da anni portiamo avanti ha portato dei risultati»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.