Timac Agro. <span>Foto Mario Sculco</span>
Timac Agro. Foto Mario Sculco
La città

Timac Agro di Barletta, aggredito un dipendente dai suoi colleghi

La nota ufficiale dell'azienda: «Non è ammissibile l'uso di violenza e offese»

«Questa mattina un dipendente di Timac Agro è stato assalito da altri dipendenti. La persona, aggredita verbalmente e fisicamente per ben due volte, in presenza delle forze dell'ordine e di operatori dell'informazione, era stata incaricata dall'azienda di entrare in stabilimento - su autorizzazione dell'autorità giudiziaria - solo e soltanto per verificare il corretto funzionamento dell'impianto di messa in sicurezza ambientale della falda. Questo anche perché, nell'ultima conferenza di servizi del 5 giugno, la Regione ha espressamente chiesto all'azienda di monitorare l'effettivo funzionamento del cosiddetto "pump & stock"».

A comunicare e a chiarire quanto accaduto questa mattina ai cancelli della Timac di Barletta è l'azienda stessa attraverso una nota ufficiale diramata dal proprio ufficio stampa. In conclusione si legge un appello, per calmare gli animi di fronte a una situazione palesemente critica per tanti lavoratori: «Non è in alcun modo ammissibile l'uso della forza, della violenza, delle offese e delle minacce, come è accaduto purtroppo in via Trani».
  • Violenza
  • Timac Agro
Altri contenuti a tema
1 Avviati a Barletta i lavori di perforazione per la realizzazione del piezometro Avviati a Barletta i lavori di perforazione per la realizzazione del piezometro Sindaco Cannito: «Si aggiunge un altro tassello nell'azione di monitoraggio ambientale che è in corso in città»
Stop ai licenziamenti alla Timac di Barletta: intervengono Cgil, Cisl e Uil Stop ai licenziamenti alla Timac di Barletta: intervengono Cgil, Cisl e Uil «Un sospiro di sollievo per i 51 lavoratori dell’azienda»
Botte, parolacce e violenze contro la moglie: albanese arrestato a Barletta Botte, parolacce e violenze contro la moglie: albanese arrestato a Barletta Scatta la custodia cautelare in carcere, in casa ripetute minacce e lesioni davanti alla figlia minorenne
«Timac di Barletta non produce inquinamento atmosferico» «Timac di Barletta non produce inquinamento atmosferico» Il resoconto della conferenza stampa convocata ieri nell'azienda
1 Crisi ambientale e monitoraggio, il nulla dell'amministrazione Cannito Crisi ambientale e monitoraggio, il nulla dell'amministrazione Cannito La dura nota del Collettivo Exit, critica verso il primo cittadino
2 Timac di Barletta: «Stop a licenziamenti grazie a revoca sequestro» Timac di Barletta: «Stop a licenziamenti grazie a revoca sequestro» La nota diramata dall'azienda: «Confermati i livelli occupazionali»
La Procura di Trani dissequestra la Timac di Barletta La Procura di Trani dissequestra la Timac di Barletta «Nessun inquinamento nell'aria: MISO suolo e falda efficaci»
Insegue una ragazza e si masturba, è accaduto a Barletta Insegue una ragazza e si masturba, è accaduto a Barletta «Oggi è toccato a me, ma mi spaventa l'dea che possa accadere a un'altra donna. Nessuno ha il diritto di violentarci così»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.