Dehors
Dehors
Politica

Tavolini sulle strisce blu? L'idea per aiutare l'economia a Barletta

La proposta avanzata da Giovanni Ceto e Tonio Di Cuonzo, referenti di Forza Italia

Tavolini di ristoranti e bar sulle strisce blu per aiutare la ripresa. È la proposta avanzata da Giovanni Ceto e Tonio Di Cuonzo, referenti di Forza Italia.

«Consentire alle attività, che non hanno spazio esterno, di occupare gratuitamente, se presente, una porzione dello spazio esterno afferente le strisce blu (zona grattini). Chiediamo, quindi, a questa amministrazione di attivarsi immediatamente e predisporre quanto opportuno al fine di mettere in condizione quanto prima i nostri esercenti fortemente vessati da questo periodo di pandemia di poter lavorare. Una proposta concreta e di facile attuazione per permettere anche a chi è fortemente penalizzato da queste nuove regole anti-covid, di poter lavorare!

Pensiamo infatti a attività di bar, pizzeria e ristorazione, che non hanno spazio interno e che ancora oggi, seppur in zona gialla (non consentita la consumazione all'interno del locale) si vedranno costrette a lavorare poco o niente non potendo ospitare i propri clienti all'interno dei loro locali».
  • Forza Italia
  • ristoratori
Altri contenuti a tema
1 Marcello Lanotte vice sindaco, gli auguri di Forza Italia Puglia Marcello Lanotte vice sindaco, gli auguri di Forza Italia Puglia «Il suo impegno e la sua competenza a servizio della città concorreranno al rilancio dell’azione amministrativa e politica»
1 Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Disagi per marciapiedi e strade dissestate, interviene il Comune Dopo la denuncia di Forza Italia Giovani, iniziano i sopralluoghi: presente l'assessore Ricatti
99 Marciapiedi dissestati, interviene Forza Italia Giovani Barletta Marciapiedi dissestati, interviene Forza Italia Giovani Barletta «Chiediamo al Sindaco Cannito di organizzare immediatamente dei sopralluoghi in tutti i quartieri cittadini»
99 Trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali, Forza Italia: «Pronti ad ogni soluzione» Trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali, Forza Italia: «Pronti ad ogni soluzione» «Ci dichiariamo disposti a fare a meno del TFM purché ciò avvenga anche per le altre cariche elettive che ne godono»
99 Venti milioni per il porto di Barletta: «Un risultato straordinario» Venti milioni per il porto di Barletta: «Un risultato straordinario» La nota dei referenti di Forza Italia
Ognissanti, nuova vita ad un palazzo del ‘700 a Trani per un turismo di qualità Ognissanti, nuova vita ad un palazzo del ‘700 a Trani per un turismo di qualità Trani si evolve per intercettare nuovi flussi turistici più consapevoli ed esigenti
Referendum giustizia, oggi un gazebo anche a Barletta Referendum giustizia, oggi un gazebo anche a Barletta L'iniziativa organizzata dalle sezioni cittadine di Lega e Forza Italia nei pressi della cattedrale
La cucina elettronica dei Food Ensemble al Bubbles di Trani esplora il suono del cibo La cucina elettronica dei Food Ensemble al Bubbles di Trani esplora il suono del cibo Sabato 10 luglio per la prima volta in Puglia l’unico concerto che si può mangiare, l’unica cena che si può ascoltare
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.