Tatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese
Tatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese
Speciale

Tatò Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese

Consegnati panettoni simbolo del Natale al personale medico impegnato in corsia nei maggiori ospedali della Puglia

Il Sistema Sanitario Nazionale Italiano si trova oggi ad affrontare una nuova sfida, imprevista e complessa nella gestione.

Medici, Infermieri e personale socio-sanitario sono definiti gli "eroi" indiscussi di quest'anno ormai giunto al termine. Le loro immagini in Tv, sui giornali e nei social mostrano volti segnati dalla stanchezza e dalle mascherine, mentre operano con passione e dedizione, lottando contro un virus che ha travolto il nostro paese, rischiando ogni giorno le loro vite.



Tatò Paride spa azienda pugliese leader nella distribuzione organizzata, ha voluto dimostrare la sua riconoscenza con un gesto simbolico ma ricco di significato, consegnando circa 3000 panettoni ai 12 principali ospedali di Puglia, con la collaborazione di Soa Corporate, leader nella logistica integrata che, con i suoi mezzi ed i suoi collaboratori, ha fatto sì che la distribuzione avvenisse la sera di natale.

Le strutture raggiunte sono le seguenti:
- BARLETTA Ospedale Militare da campo e Ospedale Mons. R. Dimiccoli
- BISCEGLIE Ospedale V. Emanuele II
- ANDRIA Ospedale Bonomo
- FOGGIA - Ospedali Riuniti
- ACQUAVIVA DELLE FONTI Ospedale Miulli
- TARANTO Ospedale Santissima Annunziata
- BRINDISI Ospedale Perrino
- LECCE Ospedale Vito Fazi
- BARI Policlinico di Bari Ospedale "Giovanni XXIII"
- BARI Ospedale Pediatrico Giovanni XXII
- BARI Mater Dai Hospital

Al pediatrico Giovanni XXIII di Bari sono stati inoltre consegnati dei doni ai piccoli pazienti ricoverati nella struttura con l'augurio per tutti, ma in primis per le loro famiglie, che il nuovo anno alle porte riservi gioie e tanta serenità.

L'amministratore unico Bartolomeo Tatò della Tatò Paride spa: "Stiamo vivendo un momento epocale che coinvolge tutti da un punto di vista umano; occorre dunque tutta la nostra solidarietà per affrontarlo insieme. Ed è per questo che a tutto il mondo sanitario vogliamo esprimere la nostra gratitudine e crediamo che il modo più naturale per farlo sia un semplice ma sincero GRAZIE."

L'azienda Tatò Paride spa ha partecipato ad altre iniziative solidali nel mese di Dicembre, in collaborazione con la "Caritas" di Bari e Barletta, con l'Associazione socio-culturale "Vaso Di Pandora" di Bari e con tante altre organizzazioni sociali radicate nel territorio.

SOA Corporate consolida la partnership con Tatò Paride S.p.a. e conferma l'intento di sostenere e costruire valore nel suo territorio di appartenenza. SOA Corporate si impegna ogni giorno con passione per creare un network con tutte le realtà presenti sul territorio e cooperare per creare nuove opportunità di crescita e sviluppo.
Tatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità puglieseTatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità puglieseTatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità puglieseTatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità puglieseTatà Paride Spa Coop Master Puglia e SOA Corporate vicini alla sanità pugliese
  • solidarietà
Altri contenuti a tema
Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale Sparatoria a Barletta, la solidarietà del Nucleo Guardia Ambientale «Gravi atti gravi intimidatori che speriamo non accadano più»
Scarpe e coperte per chi non ha casa: l'appello dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Scarpe e coperte per chi non ha casa: l'appello dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Le donazioni potranno essere consegnate in sacchetto chiuso nei punti indicati
"Biscotti senza frontiere", i volontari di MSF presenti a Barletta nel prossimo fine settimana "Biscotti senza frontiere", i volontari di MSF presenti a Barletta nel prossimo fine settimana Le donazioni serviranno per intervenire dopo una catastrofe naturale, un conflitto o un’epidemia
Emergenza Gaza, da Barletta raccolti più di 2.500 euro Emergenza Gaza, da Barletta raccolti più di 2.500 euro Si è conclusa la raccolta fondi promossa dall'amministrazione comunale e dal Movimento Pro Palestina di Barletta
"Divine del Sud" festeggia il settimo compleanno con uno shooting inclusivo "Divine del Sud" festeggia il settimo compleanno con uno shooting inclusivo Una iniziativa legata anche al mese della prevenzione femminile
3 Da Barletta ad Ancona, arriva la bici nuova per Lorenzo grazie alla generosità di Francesco Lopolito Da Barletta ad Ancona, arriva la bici nuova per Lorenzo grazie alla generosità di Francesco Lopolito L'imprenditore biscegliese, titolare di Frama Sport a Barletta, ha consegnato la bicicletta allo studente derubato davanti al liceo
Sostegno all’infanzia di Gaza, versamenti fino al primo ottobre Sostegno all’infanzia di Gaza, versamenti fino al primo ottobre La nota del sindaco Cannito
Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Metropolis Group inaugura a Terlizzi la nuova RSA “Madonna del Rosario” Un nuovo presidio di cura, dignità e amore per gli anziani
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.