Flavio Basile
Flavio Basile
Politica

Sottovia Einaudi, l'intervento di Flavio Basile sulla conclusione dei lavori

Il capogruppo di "Adesso Puoi": «Barletta non può più aspettare»

Chiede lumi sulla conclusione dei lavori del sottovia tra via Einaudi e via Papa Giovanni XXIII, il consigliere comunale Flavio Basile – appartenente a "Lega Noi con Salvini" - capogruppo di "Adesso Puoi" e Presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici.

«Per la chiusura del cantiere si era ipotizzata la fine dell'anno 2017. Considerato il silenzio dell'Amministrazione Comunale Cascella, in merito, chiedo che la stessa ci ragguagli pubblicamente sui tempi necessari alla conclusione degli interventi di RFI.

Ricordiamo che non è la prima volta che ci ritroviamo a dover intervenire sulla vicenda. Nel completo disinteresse politico del centro-sinistra e del PD, determinante, difatti, fu il lavoro della commissione Lavori Pubblici, da me presieduta, al fine di risolvere ogni problematica riferita allo spostamenti dei vari sottoservizi - i vari allacciamenti posti al di sotto dell'area stradale cantierizzata.

La sinergia messa in campo con RFI, venuta appositamente a Barletta in commissione, Amministrazione Comunale e l'impresa appaltatrice Doronzo Infrastrutture portò al ripristino delle attività di intervento. Chiedo inoltre all'Amministrazione Cascella a che punto è l'iter relativo alla realizzazione del sottopasso di Via Milano - Via Manin e per l'abbattimento del passaggio a livello di via Andria. Barletta non può più aspettare. I cittadini devono sapere quanto si è fatto in questi anni e gli amministratori di domani da che cosa ripartire».
  • Flavio Basile
  • sottovia Einaudi
Altri contenuti a tema
2 Basile sulle dimissioni di Cannito: «È un teatrino già visto» Basile sulle dimissioni di Cannito: «È un teatrino già visto» Il consigliere della Lega: «Il sindaco recuperi la maggioranza o non torni suoi suoi passi»
Allagato il sottovia Pertini di Barletta, risponde la ditta Doronzo Infrastrutture Allagato il sottovia Pertini di Barletta, risponde la ditta Doronzo Infrastrutture L'impresa replica ai numerosi commenti scritti sui social network
«Scarsa coesione», Flavio Basile attacca la nuova giunta Cannito «Scarsa coesione», Flavio Basile attacca la nuova giunta Cannito L'ex candidato sindaco: «Si rischia l'ennesima debacle per la città»
1 Risultati amministrative, Flavio Basile ipotizza il ricorso al TAR Risultati amministrative, Flavio Basile ipotizza il ricorso al TAR Secondo Basile la maggior parte dei voti annullati riguardavano il candidato sindaco e la lista
1 Flavio Basile: «Complimenti a Cannito, assicuro opposizione collaborativa e basata sui fatti» Flavio Basile: «Complimenti a Cannito, assicuro opposizione collaborativa e basata sui fatti» «Sconti a nessuno qualora dovessero verificarsi casi che non giovano al bene di Barletta»
Flavio Basile in piazza con i sostenitori della Lega Flavio Basile in piazza con i sostenitori della Lega Ringraziamenti in chiusura della campagna elettorale e il saluto telefonico di Salvini
3 Flavio Basile chiude la campagna elettorale, Salvini sarà in diretta telefonica Flavio Basile chiude la campagna elettorale, Salvini sarà in diretta telefonica Appuntamento questa sera alle 20 in Piazza Caduti
3 A Canne il confronto decisivo dei candidati sindaco di Barletta A Canne il confronto decisivo dei candidati sindaco di Barletta Evento mai accaduto in campagna elettorale, l'obiettivo sarà ricollegare il sito al territorio
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.