Flavio Basile
Flavio Basile
Politica

Sottovia Einaudi, l'intervento di Flavio Basile sulla conclusione dei lavori

Il capogruppo di "Adesso Puoi": «Barletta non può più aspettare»

Chiede lumi sulla conclusione dei lavori del sottovia tra via Einaudi e via Papa Giovanni XXIII, il consigliere comunale Flavio Basile – appartenente a "Lega Noi con Salvini" - capogruppo di "Adesso Puoi" e Presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici.

«Per la chiusura del cantiere si era ipotizzata la fine dell'anno 2017. Considerato il silenzio dell'Amministrazione Comunale Cascella, in merito, chiedo che la stessa ci ragguagli pubblicamente sui tempi necessari alla conclusione degli interventi di RFI.

Ricordiamo che non è la prima volta che ci ritroviamo a dover intervenire sulla vicenda. Nel completo disinteresse politico del centro-sinistra e del PD, determinante, difatti, fu il lavoro della commissione Lavori Pubblici, da me presieduta, al fine di risolvere ogni problematica riferita allo spostamenti dei vari sottoservizi - i vari allacciamenti posti al di sotto dell'area stradale cantierizzata.

La sinergia messa in campo con RFI, venuta appositamente a Barletta in commissione, Amministrazione Comunale e l'impresa appaltatrice Doronzo Infrastrutture portò al ripristino delle attività di intervento. Chiedo inoltre all'Amministrazione Cascella a che punto è l'iter relativo alla realizzazione del sottopasso di Via Milano - Via Manin e per l'abbattimento del passaggio a livello di via Andria. Barletta non può più aspettare. I cittadini devono sapere quanto si è fatto in questi anni e gli amministratori di domani da che cosa ripartire».
  • Flavio Basile
  • sottovia Einaudi
Altri contenuti a tema
1 Coerenza e azione, i candidati di Barletta della "Lega" si presentano Coerenza e azione, i candidati di Barletta della "Lega" si presentano Ieri grande partecipazione per l'incontro presso il comitato del candidato sindaco Flavio Basile
1 Amministrative 2018, Flavio Basile e l'appoggio di Matteo Salvini a Barletta Amministrative 2018, Flavio Basile e l'appoggio di Matteo Salvini a Barletta Il candidato sindaco annuncia: «Presto il leader della Lega in città»
Al via i gazebo itineranti della Lega con Flavio Basile Al via i gazebo itineranti della Lega con Flavio Basile L'obiettivo è la presentazione dei punti salienti del programma elettorale del candidato barlettano
«Rendere Barletta una città vivibile», il messaggio di Flavio Basile «Rendere Barletta una città vivibile», il messaggio di Flavio Basile Il candidato sindaco per la Lega: «Supportare la sicurezza per i commercianti e tutti i cittadini»
1 Compravendita voti, Basile: «Se Cannito ha prove, lo accompagno in Procura» Compravendita voti, Basile: «Se Cannito ha prove, lo accompagno in Procura» Il candidato sindaco della Lega interviene sulle ultime esternazioni di Cannito
2 Sottovia Pertini, Basile: «L'inaugurazione è stata una passerella elettorale» Sottovia Pertini, Basile: «L'inaugurazione è stata una passerella elettorale» Il parere del candidato sindaco della Lega e presidente della commissione Lavori pubblici
1 Il sottovia di via Einaudi a Barletta apre al pubblico in ricordo di Sandro Pertini Il sottovia di via Einaudi a Barletta apre al pubblico in ricordo di Sandro Pertini Questa mattina la consegna alla cittadinanza e la presentazione dell'opera
1 Lega Puglia contro gli esponenti del centrodestra di Barletta Lega Puglia contro gli esponenti del centrodestra di Barletta Gianni Biancofiore: «Il centrodestra non ha presentato un candidato perché forse non aveva nessun profilo all'altezza»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.