Marcello Lanotte Regione Puglia
Marcello Lanotte Regione Puglia
Cronaca

Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio"

La nota di solidarietà del consigliere regionale barlettano

Apprendo con preoccupazione del tentativo di scasso all'attività professionale del Consigliere comunale Flavio Basile. Gli sono vicino, personalmente ed istituzionalmente, convinto che nessuno e nulla potrà fermare la determinazione di perseguire il bene comune di Flavio. Ho chiesto al Sindaco di procedere, appena sarà possibile, alla costituzione di parte civile contro chi verrà individuato responsabile. Barletta non si piega davanti a niente e nessuno.
  • Furto
  • Marcello Lanotte
  • Flavio Basile
  • Barletta
Altri contenuti a tema
Barletta, installazione luminosa in corso Garibaldi urtata da un camion si accascia su un palazzo Barletta, installazione luminosa in corso Garibaldi urtata da un camion si accascia su un palazzo Intervento dei Carabinieri per la messa in sicurezza dell'area
Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Barletta, Lattanzio ai saluti: "Grazie per ogni battito" Il capitano biancorosso chiude la sua esperienza con due promozioni e quasi 100 presenze
Barletta Calcio, la presentazione della stagione sportiva 26/27 Barletta Calcio, la presentazione della stagione sportiva 26/27 Le novità per la prossima Serie C nelle parole di Romano e De Santis
"Barletta Evviva", presentato il cartellone degli eventi estivi "Barletta Evviva", presentato il cartellone degli eventi estivi Grande attenzione per il Jova Summer Party, Cilli: "Programma ricco, monitoriamo gli step nell'area dell'ex cartiera"
Schiamazzi e atti vandalici in via Lattanzio, il sopralluogo della IV Commissione Schiamazzi e atti vandalici in via Lattanzio, il sopralluogo della IV Commissione L'allarme dei residenti, Basile: "Aumenteremo i controlli"
Ricci di mare, Lanotte (Fi): “No al divieto assoluto: serve tutelare l’ecosistema senza colpire pescatori, ristoratori e consumatori” Ricci di mare, Lanotte (Fi): “No al divieto assoluto: serve tutelare l’ecosistema senza colpire pescatori, ristoratori e consumatori” La nota del consigliere regionale
Furto per la seconda volta in sei mesi in uno studio di psicologia a Barletta Furto per la seconda volta in sei mesi in uno studio di psicologia a Barletta Ignoti hanno forzato l'ingresso dello studio di via Boito 1
Buzzi Unicem di Barletta, tavolo tecnico in Provincia BAT Buzzi Unicem di Barletta, tavolo tecnico in Provincia BAT Lodispoto: "Attendiamo nuovi dati Arpa, in settimana maggiori sviluppi"
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.