Giusy Lacerenza. <span>Foto Stefano Procacci</span>
Giusy Lacerenza. Foto Stefano Procacci
La città

"Scene da un Compleanno", Barletta protagonista con Giusy Lacerenza

L’episodio dedicato alla giovane concittadina andrà in onda sabato 26 agosto su Canale 5

La giovane Giusy Lacerenza, di Barletta, sarà protagonista dell'episodio di "Scene da un Compleanno" che andrà in onda sabato 26 agosto su Canale 5.

Le riprese, girate a luglio dello scorso anno nell'arco di due giorni e mezzo, attraversano tutte le fasi dei festeggiamenti in occasione del diciottesimo compleanno di Giusy, che si sono svolti nella sala ricevimenti "Astoria Palace" di Corato.

È iniziato tutto un sabato pomeriggio a Bisceglie, precisamente sulla barca del proprietario della sala che dalla costa di Bisceglie ha toccato quasi il territorio di Trani per un set fotografico memorabile.

Altre immagini di spensieratezza sono state girate nell'abitazione di Giusy, dove la troupe di Mediaset ha filmato look e make-up della ragazza e al Castello svevo di Barletta, dove la neo-diciottenne ha vissuto il fatidico momento dello "stappo" e del brindisi con gli amici.

Infine le riprese sono state effettuate all'interno della sala ricevimenti scelta da Giusy, che ha avuto una festa speciale.

Lo show

Lo show di Mediaset condotto da Anna Tatangelo è uno spin-off della trasmissione "Scene da un matrimonio" e si propone lo scopo di accompagnare i giovani in uno dei momenti più importanti della loro vita, quella tappa che segna l'effettivo ingresso nel mondo degli adulti: il compimento della maggiore età.
10 fotoGiusy Lacerenza in Scene da Compleanno
Giusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleannoGiusy Lacerenza Scene da compleanno
  • Televisione
Altri contenuti a tema
Primo ciak a Barletta par la serie RAI "Gerri" Primo ciak a Barletta par la serie RAI "Gerri" Iniziate le riprese sul lungomare "Pietro Mennea"
Lisa Manosperti in finale a The Voice Senior 2023 Lisa Manosperti in finale a The Voice Senior 2023 La cantante dalle origini barlettane si esibirà questo venerdì sul grande palco del programma
Avvistato il postino di C'è Posta per te a Barletta Avvistato il postino di C'è Posta per te a Barletta Ancora non si conoscono il destinatario della busta e i dettagli della storia
1 I barlettani Maria e Alessandro Spera ai Soliti Ignoti su Rai 1 I barlettani Maria e Alessandro Spera ai Soliti Ignoti su Rai 1 «L’obiettivo era quello di fare un’esperienza diversa»: hanno giocato al "parente misterioso"
11 È di Barletta la vincitrice di "Don't forget the lyrics" È di Barletta la vincitrice di "Don't forget the lyrics" Si chiama Grazia Dibendetto
Iniziano le riprese di "Paesi che vai" a Barletta Iniziano le riprese di "Paesi che vai" a Barletta Si parte dalla Basilica del Santo Sepolcro
Canone RAI, le conseguenze per chi non lo paga Canone RAI, le conseguenze per chi non lo paga Approfondimento sul tema
Cambiano le frequenze delle emittenti televisive in Puglia Cambiano le frequenze delle emittenti televisive in Puglia Tra i comuni coinvolti anche Barletta
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.