Rimosso l'albero caduto a Levante
Rimosso l'albero caduto a Levante
La città

Rimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso

Addetti della Bar.S.A. all'opera per ripristinare in breve tempo la normalità

Verifiche sono in corso per accertare le cause della caduta di un albero, lungo la litoranea di Levante a Barletta.

Secondo quanto si legge nel comunicato diffuso dall'amministrazione comunale, il tronco appare spezzato alla sua base ma sono evidenti anche degli squarci sulla corteccia nella parte superiore dell'albero, prima della fronda.

Gli agenti del Comando di Polizia municipale, pertanto, insieme ai tecnici dell'Ufficio Manutenzioni del comune di Barletta e agli addetti Bar.s.a. giunti sul posto, stanno verificando l'eventualità che a causare la caduta possano avere contribuito, oltre al mal tempo e al vento, altri fattori quali il passaggio di un mezzo pesante.

Gli addetti di Bar.s.a. - prontamente intervenuti sul posto a seguito della segnalazione - hanno già proceduto a rimuovere il tronco dalla strada e fare tornare il traffico veicolare alla normalità.
9 fotoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso
Rimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Bar.S.A., da lunedì 9 febbraio inizia la distribuzione buste per il 2026 Si procede dall'ecocentro di Parco degli Ulivi sito in via dei Salici 93
Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Furto sventato al cimitero di Barletta, ladri tentano di rubare un mezzo Bar.S.A. Il mini escavatore è stato recuperato e rimesso a disposizione della cittadinanza
Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Concorso Bar.S.A., a febbraio prove scritte e pratiche Definite le date di svolgimento e di pubblicazione banca dati
Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno Ecocentri Bar.S.A., le chiusure per le festività di fine anno La comunicazione dell'azienda, con gli auguri alla cittadinanza
De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» De Finis: «Chiariamo la "complessa situazione di Barletta"» «Interpretazione ingenerosa. Il trend è invece assolutamente positivo»
Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Bar.S.A., chiusure natalizie per gli ecocentri di Barletta Gli auguri della presidente del CdA De Finis: «Prendersi cura della nostra città significa avere a cuore i luoghi che viviamo ogni giorno»
Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre Sciopero nazionale comparto igiene ambientale, possibili disagi il 10 dicembre La nota diramata da Bar.S.A.
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.