Crolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta
Crolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta
Cronaca

Crolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta

Nessun ferito, sul posto la polizia municipale

Una mastodontico pino questa mattina si è accasciato al suolo lungo via Regina Elena, sulla litoranea di Levante a Barletta. Il gigantesco albero è caduto alle ore 12.45 circa e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Sul posto è prontamente intervenuta la polizia municipale di Barletta, che si sta occupando della gestione del traffico: al momento lungo la strada si procede su una sola carreggiata in maniera alternata in entrambi i sensi.
Crolla un albero sulla litoranea di Levante a BarlettaCrolla un albero sulla litoranea di Levante a BarlettaCrolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta
  • Lungomare di Levante
Altri contenuti a tema
Muore incastrata in una rete, tartaruga senza vita sulla spiaggia di Barletta Muore incastrata in una rete, tartaruga senza vita sulla spiaggia di Barletta La carcassa appena ritrovata sul lungomare di Levante
1 “Ri – abi(li)tiamo la costa marittima”, domani la conferenza di presentazione a Barletta “Ri – abi(li)tiamo la costa marittima”, domani la conferenza di presentazione a Barletta Il progetto prevede, per cominciare, la pulizia del tratto di costa compreso fra Barletta e Trani
1 Potere al popolo, incontro con i lavoratori ambulanti sulla spiaggia di Barletta Potere al popolo, incontro con i lavoratori ambulanti sulla spiaggia di Barletta «Le persone che abbiamo incontrato erano tutte accomunate da un presente di sacrifici»
5 Litoranea di Levante nel totale degrado, «è uno scempio» Litoranea di Levante nel totale degrado, «è uno scempio» La denuncia di Carlo Leone: «Cumuli di immondizia e incuria»
4 Attiva fino al 30 settembre la sosta a pagamento lungo le litoranee Attiva fino al 30 settembre la sosta a pagamento lungo le litoranee Nei giorni feriali e festivi per la fruizione dei parcheggi a pagamento gli orari vanno dalle ore 9:00 alle ore 24:00
18 Litoranee di Barletta, sosta a pagamento fino al 30 settembre Litoranee di Barletta, sosta a pagamento fino al 30 settembre Da oggi attive le strisce blu: ecco gli orari e le tariffe
64 Lungomare Pietro Mennea, arrivano i Velobox Lungomare Pietro Mennea, arrivano i Velobox Limite fissato a 30 Km/h, Lasala: «deterrente per ridurre le infrazioni»
17 Cancello rotto a Levante, «servono controlli e responsabilità» Cancello rotto a Levante, «servono controlli e responsabilità» L’appello di Carlo Leone (Rivoluzione Cristiana): «Urgono sanzioni»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.