Crolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta
Crolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta
Cronaca

Crolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta

Nessun ferito, sul posto la polizia municipale

Una mastodontico pino questa mattina si è accasciato al suolo lungo via Regina Elena, sulla litoranea di Levante a Barletta. Il gigantesco albero è caduto alle ore 12.45 circa e per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Sul posto è prontamente intervenuta la polizia municipale di Barletta, che si sta occupando della gestione del traffico: al momento lungo la strada si procede su una sola carreggiata in maniera alternata in entrambi i sensi.
Crolla un albero sulla litoranea di Levante a BarlettaCrolla un albero sulla litoranea di Levante a BarlettaCrolla un albero sulla litoranea di Levante a Barletta
  • Lungomare di Levante
Altri contenuti a tema
1 Potere al popolo, incontro con i lavoratori ambulanti sulla spiaggia di Barletta Potere al popolo, incontro con i lavoratori ambulanti sulla spiaggia di Barletta «Le persone che abbiamo incontrato erano tutte accomunate da un presente di sacrifici»
5 Litoranea di Levante nel totale degrado, «è uno scempio» Litoranea di Levante nel totale degrado, «è uno scempio» La denuncia di Carlo Leone: «Cumuli di immondizia e incuria»
4 Attiva fino al 30 settembre la sosta a pagamento lungo le litoranee Attiva fino al 30 settembre la sosta a pagamento lungo le litoranee Nei giorni feriali e festivi per la fruizione dei parcheggi a pagamento gli orari vanno dalle ore 9:00 alle ore 24:00
18 Litoranee di Barletta, sosta a pagamento fino al 30 settembre Litoranee di Barletta, sosta a pagamento fino al 30 settembre Da oggi attive le strisce blu: ecco gli orari e le tariffe
64 Lungomare Pietro Mennea, arrivano i Velobox Lungomare Pietro Mennea, arrivano i Velobox Limite fissato a 30 Km/h, Lasala: «deterrente per ridurre le infrazioni»
17 Cancello rotto a Levante, «servono controlli e responsabilità» Cancello rotto a Levante, «servono controlli e responsabilità» L’appello di Carlo Leone (Rivoluzione Cristiana): «Urgono sanzioni»
9 Fiamme all'Ipanema, grosso incendio sulla litoranea di Levante Fiamme all'Ipanema, grosso incendio sulla litoranea di Levante Sul posto accorrono i Vigili del Fuoco, Polizia e Carabinieri
44 Disgrazia a Levante, perde la vita un giovane di Barletta Disgrazia a Levante, perde la vita un giovane di Barletta Sono stati vani i soccorsi: sarebbe annegato in mare
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.