Rimosso l'albero caduto a Levante
Rimosso l'albero caduto a Levante
La città

Rimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso

Addetti della Bar.S.A. all'opera per ripristinare in breve tempo la normalità

Verifiche sono in corso per accertare le cause della caduta di un albero, lungo la litoranea di Levante a Barletta.

Secondo quanto si legge nel comunicato diffuso dall'amministrazione comunale, il tronco appare spezzato alla sua base ma sono evidenti anche degli squarci sulla corteccia nella parte superiore dell'albero, prima della fronda.

Gli agenti del Comando di Polizia municipale, pertanto, insieme ai tecnici dell'Ufficio Manutenzioni del comune di Barletta e agli addetti Bar.s.a. giunti sul posto, stanno verificando l'eventualità che a causare la caduta possano avere contribuito, oltre al mal tempo e al vento, altri fattori quali il passaggio di un mezzo pesante.

Gli addetti di Bar.s.a. - prontamente intervenuti sul posto a seguito della segnalazione - hanno già proceduto a rimuovere il tronco dalla strada e fare tornare il traffico veicolare alla normalità.
9 fotoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso
Rimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corsoRimosso l'albero caduto a Levante, verifiche in corso
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale» Stella Mele: «Uffici Bar.S.A. su terreni di proprietà comunale» La proposta in consiglio, «Farebbe risparmiare 200mila euro all'anno»
Barletta riciclona, in arrivo un nuovo impianto in via Andria Barletta riciclona, in arrivo un nuovo impianto in via Andria Lavorerà i rifiuti differenziati, con l'obiettivo di ridurre la TARI
1 Il futuro della Bar.S.A. passa dal consiglio comunale di Barletta Il futuro della Bar.S.A. passa dal consiglio comunale di Barletta Cianci: «Ogni due mesi consiglio monotematico per affrontare i problemi insieme»
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
1 M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. M5S Barletta sulla nomina del nuovo amministratore unico Bar.S.A. «Decisione presa in totale solitudine dal sindaco»
Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Il 10 dicembre torna il consiglio comunale, si parla di Bar.S.A. Ecco l'ordine del giorno: convocazione alle 16.30
1 Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Assemblea degli azionisti Bar.S.A., il resoconto Il sindaco ha presentato la nomina dell'avv. Cianci
Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Critico il senatore di Forza Italia: «Decisione che mi delude politicamente ed umanamente»
© 2001-2018 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.