Provincia Bat
Provincia Bat
Politica

Provincia Bat, il consiglio in diretta tv

Obiettivo: comprendere quale città verrà diventerà la Sede Legale

Super attesa per la seduta audio-video del Consiglio Provinciale del 28 e del 29 aprile 2010 in cui si punterà a comprendere a quale città verrà assegnata la Sede Legale della Bat. Ad avanzare tale richiesta sono state le cinque associazioni andriesi ("Io Ci Sono!", "Pro Andria Sesta Provincia", "Libertà è Partecipazione", "Libera Associazione Civica", "Cittadini di Andria") che hanno chiesto l'autorizzazione per le riprese audio-video del Consiglio Provinciale poiché argomento di pubblico interesse.

In lizza fondamentalmente ci sono le città di Barletta ed Andria. Ma è ancora tutto da decidere. Né, in questo ore, sono trapelate indiscrezioni sulla scelta finale.

«La richiesta è stata avanzata a nome e per conto delle Associazioni Civiche Andriesi – come si legge nel comunicato- ed è finalizzata ad un esclusivo interesse pubblico, considerato che lo stesso Consiglio Provinciale si occuperà della discussione ed approvazione dello Statuto». Richiesta inviata successivamente alla dottoressa Maria De Filippo, Segretario Generale della Provincia di Barletta-Andria-Trani.

Consiglio che catalizzerà l'attenzione di tutta la Bat per giungere, si spera, ad una conclusione su un argomento che divide più che unire la Provincia.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Consiglio provinciale
  • Sede legale provincia
Altri contenuti a tema
Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» «Vogliamo lavorare in maniera propositiva e costruttiva»
Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri
Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito «Saranno loro a rappresentare Barletta tra i banchi della nostra Provincia»
Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Eletto il nuovo consiglio provinciale della Bat Ci sono anche i barlettani Rosa Tupputi e Gennaro Calabrese
Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Elezioni provinciali Bat, consegnate le liste: si rinnova il consiglio Tra i candidati alla carica di consigliere provinciale i barlettani Gennaro Calabrese e Rosa Tupputi
15 Barletta capoluogo unico di provincia, «Noi non ci ritiriamo» Barletta capoluogo unico di provincia, «Noi non ci ritiriamo» Il Consiglio di Stato ha rigettato il ricorso per la "Provincia di Barletta". Interviene la Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Il presidente della Bat Bernardo Lodispoto saluta il questore uscente Roberto Pellicone Il presidente della Bat Bernardo Lodispoto saluta il questore uscente Roberto Pellicone «Lascia un segno tangibile nella nostra comunità»
Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Cozzoli: «Ringrazio Lodispoto ma rinuncio per rispetto dei consiglieri» Rimessa la delega a Patrimonio e Bilancio
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.