Bar.S.A. Guida Sicura
Bar.S.A. Guida Sicura
La città

Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A.

Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»

Procede con successo il corso di guida sicura per i dipendenti Bar.S.A. S.p.A. responsabili della guida dei vari mezzi in dotazione all'azienda: un evento di formazione inusuale quanto indispensabile per la massima sicurezza di tutti.

Ottima risposta da parte di tutti gli operatori coinvolti in un'attività, svoltasi a Margherita di Savoia in un apposito centro formativo, che punta alla sicurezza e alla consapevolezza, mediante lezioni frontali teoriche da parte di docenti qualificati nonché lezioni pratiche di guida.

«I nostri operatori svolgono un lavoro prezioso sempre in giro per la città. Tantissimi di loro si pongono alla guida di mezzi anche pesanti con la diligenza del buon padre di famiglia ma riteniamo sia compito di un'azienda virtuosa come Bar.S.A. S.p.A. di continuare a formare incessantemente anche su questo aspetto». Così commenta il presidente del Consiglio di Amministrazione dott. Alfonso Maria Mangione, presente durante i lavori a fianco degli operatori.

«Normalmente l'aspetto della "guida" viene messo in secondo piano, o considerato qualcosa di "statico" nella formazione e capacità del lavoratore - precisa Mangione - ma quando si tratta di sicurezza possiamo e dobbiamo fare di più. In tal senso abbiamo rivolto questi sforzi anche sviluppando questo progetto fuori da una formazione più "ordinaria". Vedere una risposta così sentita e proattiva da parte di tutti i convenuti convince che la direzione è quella giusta, sempre a totale vantaggio dei cittadini di Barletta».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentro di via Callano temporalmente chiuso nella giornata di oggi Ecocentro di via Callano temporalmente chiuso nella giornata di oggi La comunicazione di Bar.S.A.
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Sospeso anche il ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.