Piazza Divittorio invasa dai rifiuti
Piazza Divittorio invasa dai rifiuti
La città

Piazza Divittorio nel mirino dei rifiuti, «gli incivili devono essere sanzionati»

Cianci: «Non se ne può più, atteggiamento irrispettoso e ignorante»

Sporcizia senza tregua a Piazza Divittorio - Largo San Nicola. Nonostante le ripetute segnalazioni giunte a Bar.S.A. e il reiterato intervento degli operatori per ripristinare il decoro della piazza, gli incivili continuano a sporcare e a creare disagio per l'intera cittadinanza.

«Non se ne può più – dichiara veemente l'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci – i rifiuti vengono abbandonati senza ritegno, gli operatori Bar.S.A. intervengono per pulire e subito ricompaiono rifiuti di ogni tipo, abbandonati con un atteggiamento ignorante e irrispettoso nei confronti della città, vanificando il lavoro fatto. Ora basta: gli incivili devono essere sanzionati – afferma l'amministratore Cianci – per questo auspico il tempestivo interessamento delle autorità competenti affinché chi sporca venga pesantemente multato, perché l'inciviltà di uno crea difficoltà enormi a molti.
6 fotoPiazza Divittorio nel mirino dei rifiuti
Piazza Divittorio nel mirino dei rifiutiPiazza Divittorio nel mirino dei rifiutiPiazza Divittorio nel mirino dei rifiutiPiazza Divittorio nel mirino dei rifiutiPiazza Divittorio nel mirino dei rifiutiPiazza Divittorio nel mirino dei rifiuti
Inoltre, considerata la particolare criticità della zona in oggetto – conclude Cianci – Piazza Divittorio sarà immediatamente monitorata attraverso le "fototrappole" che coglieranno sul fatto i colpevoli di questo scempio; come si suol dire: "Uomo avvisato...". Dobbiamo difendere Piazza Divittorio, perché non c'è nulla di buono in questa immagine della città».
  • Bar.S.A.
  • Mercato a piazza Divittorio
  • Emergenza rifiuti
Altri contenuti a tema
Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Situazione climatica eccezionale, a Barletta nuovi interventi di disinfestazione Bar.S.A. avvierà azioni di trattamento e disinfestazione antilarvale
11 Litoranea di Barletta: festeggiano "vista mare" lasciando lì i rifiuti Litoranea di Barletta: festeggiano "vista mare" lasciando lì i rifiuti Una scena di inciviltà che danneggia l'immagine del nostro lungomare
Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Le sanzioni per chi non raccoglie le deiezioni canine Bar.S.A. in prima linea contro gli “sporcaccioni”
Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Dal primo aprile si parte con i trattamenti antilarvali a cura di Bar.S.A. Mangione: «Attività indispensabile per mantenere il territorio salubre»
9 Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Bar.S.A., distribuzione kit buste sospesa il 30 marzo e il 1 aprile Ripresa prevista per il 2 aprile
Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Bar.S.A. chiede rispetto nei conferimenti, in arrivo sanzioni per i furbetti Mangione: «Comunità virtuosa quando le regole sono rispettate»
Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Distribuzione buste per differenziata, da mercoledì 20 marzo nuovo punto Bar.s.a. Sarà attivo nei locali dell'ex scuola Principe di Napoli e servirà i cittadini di Settefrati e Santa Maria
Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Arriva GAIA, con il nuovo servizio Bar.S.A. "non hai più scuse" Mangione: «Al 0883304500 un servizio altamente automatizzato di prenotazione ritiro ingombranti»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.