Foto direttivo Pd Barletta
Foto direttivo Pd Barletta
Politica

Pd di Barletta avvia il confronto politico in vista delle amministrative

Cascella: «Solo unendo le energie migliori sarà possibile offrire alla città un progetto fondato su scelte responsabili»

La segretaria del Partito Democratico di Barletta, Rosa Cascella, ha ricevuto all'unanimità dal direttivo e dall'assemblea, alla presenza del segretario regionale Marco Lacarrra, l'incarico di avviare un confronto con tutte le forze popolari, democratiche e riformiste della città che vogliono far parte del percorso di rilancio di Barletta. Cominciando da quei partiti che già hanno espresso la volontà di condividere il progetto della formazione di un nuovo governo cittadino stabile e competente. «È necessario ripartire da un programma chiaro - afferma Rosa Cascella - con obiettivi ben definiti, ma soprattutto basato su regole condivise in grado di rappresentare il punto di partenza dopo gli ultimi anni di amministrazione Cannito durante i quali la nostra città è sprofondata». Il Pd di Barletta si metterà dunque al lavoro per costruire un'alleanza insieme alle forze politiche e agli esponenti della società civile in vista delle prossime elezioni amministrative. «Solo così, unendo le energie migliori - conclude la segretaria cittadina del Pd - sarà possibile offrire alla città un progetto fondato su scelte responsabili».
  • Rosa Cascella
Altri contenuti a tema
1 Il Pd di Barletta sulle liste, Cascella: «Grave non candidare Assuntela Messina» Il Pd di Barletta sulle liste, Cascella: «Grave non candidare Assuntela Messina» La sezione cittadina del Partito democratico critica le scelte nazionali
22 «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» «Non basta la somma dei singoli consensi per fare l’anima di una coalizione» L'analisi del voto secondo Rosa Cascella (PD): «L'apparentamento? Giusto nella sostanza ma sbagliato nei tempi»
7 PD Barletta, Cascella contro Cannito: «Cominciamo a mettere in fila responsabilità politiche e amministrative» PD Barletta, Cascella contro Cannito: «Cominciamo a mettere in fila responsabilità politiche e amministrative» L'attacco della segretaria: «Con Cannito in tre anni e mezzo solo disastri»
Cascella: «Senza Mennea il PD è tornato ad essere la prima forza politica in città» Cascella: «Senza Mennea il PD è tornato ad essere la prima forza politica in città» «Gli elettori hanno premiato il lavoro di una lista di persone per bene, che difende le proprie idee con trasparenza e alla luce del sole»
1 Mennea - Cascella: «Il confronto è utile e produttivo solo se resta sui temi politici» Mennea - Cascella: «Il confronto è utile e produttivo solo se resta sui temi politici» «La segretaria Cascella è incapace di reggere una discussione»
1 Mennea replica: «La mia non è una guerra solitaria al PD» Mennea replica: «La mia non è una guerra solitaria al PD» La risposta a Cascella: «Incapace di opporre serie argomentazioni politiche»
10 Elezioni comunali e bagarre su primarie, la replica del PD di Barletta alle critiche di Mennea Elezioni comunali e bagarre su primarie, la replica del PD di Barletta alle critiche di Mennea Le parole della segretaria Cascella: «Chiediamo l'intervento degli organi di garanzia competenti del nostro partito»
31 Il Pd di Barletta sfida la segreteria nazionale per le amministrative Il Pd di Barletta sfida la segreteria nazionale per le amministrative Boccia aveva chiesto di «sospendere ogni ulteriore iniziativa», ma poche ore dopo il Pd ha presentato la sua candidata alla stampa
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.