Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Partito Democratico, nominati gli organi politici della sezione di Barletta

La segretaria Rosa Cascella: «Senso di responsabilità e capacità di fare sintesi hanno prevalso sulle divisioni interne»

«In un momento di particolare difficoltà per la nostra città, segnata più di altre dalla grave crisi sanitaria ed economica in corso, come Partito Democratico di Barletta abbiamo sentito forte la necessità di una più serrata attività politica, orientata ad un controllo costante e rigoroso degli atti assunti e deliberati dall'attuale Amministrazione e ad un'azione propositiva che dovrà dimostrarsi più coesa ed incisiva rispetto al passato». A parlare è la segretaria cittadina della sezione barlettana del PD, Rosa Cascella.

«Per questa ragione, al fine di un migliore funzionamento del partito, ho deciso di procedere alla nomina di tutti gli organi politici non ancora designati, superando così tutte le divisioni che avevano caratterizzato la fase post-congressuale e dando avvio ad una fase di ricomposizione del quadro politico interno all'indomani dell'ottimo risultato elettorale conseguito alle ultime elezioni regionali.

Nel coordinamento dell'attività interna al Circolo sarò affiancata da un vice-segretario, nella persona di Giovanni Damato, così come nella nuova Segreteria potrò contare sulla preparazione di persone dalla grande esperienza politica come Franco Ruta, Franco Grippo e Giuseppe Filograsso. Alla carica di tesoriere subentrerà Davide Lorusso al posto del dimissionario Antonio Comastri mentre la nuova responsabile dell'organizzazione del Partito sarà Filomena Seccia.

Per la presidenza del Circolo ho designato Antonio Gorgoglione, la cui nomina sarà ratificata dall'Assemblea nella prossima assise. Senso di responsabilità e capacità di fare sintesi hanno prevalso sulle divisioni interne, dimostrando come il Circolo del Pd di Barletta sia pronto ad affrontare le difficili sfide che il futuro ci prospetta».
  • Partito Democratico
Altri contenuti a tema
Centri diurni e autismo in Puglia, il PD chiede a Emiliano e agli assessori un incontro risolutivo Centri diurni e autismo in Puglia, il PD chiede a Emiliano e agli assessori un incontro risolutivo La nota del gruppo regionale del Partito Democratico
Dalla Bat l'appello a Zingaretti: «Il PD ha bisogno di lui» Dalla Bat l'appello a Zingaretti: «Il PD ha bisogno di lui» La dichiarazione del segretario provinciale Pasquale Di Fazio
2 Incuria sottovia Pertini, interviene anche il PD Barletta Incuria sottovia Pertini, interviene anche il PD Barletta «L'amministrazione si prodighi quanto meno nell'ordinaria manutenzione»
2 Ex Palazzo delle Poste, «l'amministrazione Cannito cancella la storia» Ex Palazzo delle Poste, «l'amministrazione Cannito cancella la storia» La nota a firma del gruppo consiliare del Partito democratico 
1 Settore cultura dimenticato, «la programmazione deve coinvolgere imprese, associazioni e lavoratori» Settore cultura dimenticato, «la programmazione deve coinvolgere imprese, associazioni e lavoratori» Il commento di Rosa Cascella, segretaria cittadina del Partito Democratico
5 Assembramenti a Barletta, PD: «Abbiamo informato la Procura» Assembramenti a Barletta, PD: «Abbiamo informato la Procura» «Per ben due volte in pochi giorni la nostra città è assunta agli onori della cronaca nazionale per vicende disdicevoli»
3 Devoti in assembramento a Barletta, PD e Lega: «Si faccia chiarezza» Devoti in assembramento a Barletta, PD e Lega: «Si faccia chiarezza» Le segreterie cittadine dei due partiti chiedono di accertare le responsabilità dell'accaduto
Da dove riparte il PD, Cascella: «L'alternativa a questa maggioranza» Da dove riparte il PD, Cascella: «L'alternativa a questa maggioranza» «L'amministrazione comunale continua ad essere vittima di logiche personalistiche»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.