Dino Delvecchio
Dino Delvecchio
Politica

Parco dell’Umanità in festa per il candidato sindaco Dino Delvecchio

«Coniugare l’attenzione ambientale con quella delle esigenze dei cittadini»

Elezioni Regionali 2020
Rappresenterà una occasione di incontro e condivisione ma anche di svago quella promossa dal candidato sindaco di Barletta Dino Delvecchio per questo pomeriggio nel Parco dell'Umanità. Tra musica e attività ricreative per i più piccoli, dalle 18.00 alle 21.00, l'iniziativa "Parco in festa" animerà una zona della città non più considerata periferia ma parte integrante del tessuto urbano.

"In questa circostanza, che segna la conclusione della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative – ha affermato Delvecchio – mi farà piacere incontrare i residenti della zona e confrontarci insieme sulle prospettive di sviluppo di quest'area che merita di essere valorizzata nel pieno delle sue potenzialità. Il nostro obiettivo è innanzitutto quello di prestare attenzione alla manutenzione del Parco dell'Umanità, affinchè possa essere costantemente perfezionato. Prioritario è poi far vivere le strutture interne al parco stesso, così da diventare fulcro di aggregazione, soprattutto per i giovani. Ma non solo, perché si dovrà anche rafforzare la sorveglianza in modo da rendere questo luogo più sicuro per tutti. Si potrà così favorire davvero la crescita di un quartiere capace di coniugare l'attenzione ambientale con quella delle esigenze dei cittadini".
  • Elezioni amministrative
  • Parco dell'Umanità
  • Dino Delvecchio
Altri contenuti a tema
1 L'Ordine dei Medici della Bat incontra a Barletta i candidati presidenti alla Regione Puglia L'Ordine dei Medici della Bat incontra a Barletta i candidati presidenti alla Regione Puglia Gli incontri avranno il via dal 3 luglio nella piazza d'armi del Castello
2 Coronavirus, il dottor Dino Delvecchio dona 500 mascherine per i colleghi Coronavirus, il dottor Dino Delvecchio dona 500 mascherine per i colleghi «Per garantire la tutela della salute pubblica è necessario che il personale sanitario sia messo nelle condizioni di operare in massima sicurezza»
Sanità Bat, Dino Delvecchio: «Una politica attenta solo in campagna elettorale» Sanità Bat, Dino Delvecchio: «Una politica attenta solo in campagna elettorale» «I colleghi del 118 sono due mesi che non ricevono il pagamento dei turni che vanno a coprire»
2 Congresso cittadino del PD, Delvecchio: «Chi ha il potere lo convochi» Congresso cittadino del PD, Delvecchio: «Chi ha il potere lo convochi» «Non serve a nessuno indicare l’untore di turno, ma constatare che l’unica organizzazione politica strutturata di Barletta è in confusione»
Parco dell'Umanità nonché parco del topolino Parco dell'Umanità nonché parco del topolino Brutte sorprese a portata di camminata
1 Parco dell'Umanità sotto assedio, segnalazioni di "Samara Challenge" a Barletta Parco dell'Umanità sotto assedio, segnalazioni di "Samara Challenge" a Barletta Orde di ragazzini e curiosi nei giardini alla periferia barlettana
Medici non specializzati nei Pronto soccorso, interviene Dino Delvecchio Medici non specializzati nei Pronto soccorso, interviene Dino Delvecchio «Circostanze emergenziali estive non sono un fulmine a ciel sereno»
«Il parco dell'Umanità sarà un luogo di socializzazione, incontro e condivisione» «Il parco dell'Umanità sarà un luogo di socializzazione, incontro e condivisione» Al via i lavori per i nuovi spazi che collegano il parco a via Barberini
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.