Rifiuti nella nuova 167
Rifiuti nella nuova 167
Politica

Nuova 167, immondezzaio a cielo aperto

La denuncia di Carlo Leone di Rivoluzione Cristiana: «E' una giungla»

«Zona nuova 167 di Barletta: questo è il degrado che si ritrovano a vivere in prima persona i cittadini che hanno acquistato casa lì». A denunciare questa situazione è il coordinatore provinciale di Rivoluzione Cristiana Carlo Leone, che correda la sua nota con un reportage fotografico dettagliato su alcuni scorci davvero sporchi della periferia barlettana.

«Una discarica a cielo aperto senza nessun controllo – denuncia Leone - Come si può vivere accanto a tanta immondizia? Gente che ha fatto dei sacrifici per acquistare casa si ritrova a vivere in questo degrado: erbaccia vicino all'ingresso del portone, rifiuti di ogni specie accumulati da tempo, e nessuno fa niente per rimuoverli. Se ci facciamo un giro in questa zona nuova troveremo di tutto e di più. Un vero e proprio bazaar dei rifiuti con ampissima scelta.

Chiedo dunque più controlli in questa zona – incalza Leone -Ormai questa parte di Barletta è quasi come una giungla dove ognuno fa quello che vuole. Spero che al più presto venga fatta una bonifica.

La situazione non cambia nemmeno in via delle Querce, dove non è stato fatto nulla nonostante le ripetute segnalazioni. Tutto è nell'abbandono più totale. A guardare con attenzione queste problematiche è anche l'associazione G.E.P.A. che prosegue nell'attività di monitoraggio del territorio».
Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167Rifiuti abbandonati nella nuova 167
  • Degrado
  • Periferia
  • Rivoluzione Cristiana
Altri contenuti a tema
Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Pipì nel parco archeologico di Canne della Battaglia Ripreso l'episodio, è stata fatta denuncia alla Procura
A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono A rischio il Cimitero dei Greci di Barletta, tra indifferenza e abbandono La situazione peggiora di giorno in giorno
Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado Barletta, la lettera di una cittadina su vandalismo e degrado «L'immagine di m.... non è solo per le deiezioni canine»
31 Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» Via Reichlin, «quel buco vergognoso nell'ex distilleria» La segnalazione: «Totale indifferenza degli enti e delle istituzioni non più tollerabile»
1 Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo Via Patricolo finalmente appare pulita, ne dà la notizia il Consigliere Doronzo La questione era stata sollevata in Consiglio Comunale da Doronzo e Diviccaro
1 «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» «L'inferno di Barletta, le istituzioni devono intervenire» Associazioni e volontari presenti ieri per un evento di protesta all'ex stazione della teleferica
1 Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione Ex stazione della teleferica, rifugio di invisibile disperazione «Non possiamo più tollerare che delle persone siano costrette a vivere in queste condizioni»
1 Casa canonica o discarica? Ancora degrado e inciviltà in via Vitrani Casa canonica o discarica? Ancora degrado e inciviltà in via Vitrani Quartiere nel mirino di giovani vandali senza freni
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.