Natale
Natale
Eventi

Natale a Villa Bonelli, luci e presepe in periferia

Nel pomeriggio la benedizione da parte di Don Giuseppe Tupputi

Un messaggio di pace per tutti i popoli e dalle proprie religioni, sarà lanciato dal Presepe allestito in uno spazio dell'antica villa Bonelli nell'ambito delle iniziative di Natale promosse dall'Amministrazione comunale con la collaborazione di Associazioni del territorio e della Bar.S.A.

Il Presidente del Consiglio comunale Carmela Peschechera ha voluto raccogliere una proposta dei consiglieri Dario Damiani, Flavio Basile e Gennaro Cefola, condivisa da tutti i Capigruppo consiliari, dando appuntamento per oggi pomeriggio alle ore 17 per un momento di raccoglimento in occasione della benedizione del presepe da parte di Don Giuseppe Tupputi, parroco della chiesa della Sacra Famiglia.

All'incontro, aperto all'intera comunità locale, insieme ai Consiglieri comunali di Barletta, agli Assessori, ai rappresentanti istituzionali regionali e provinciali di Barletta saranno invitate anche le comunità non cristiane presenti in città al fine di evidenziare e rafforzare lo spirito di pace, di tolleranza e solidarietà di cui il Santo Natale è testimonianza in questo momento difficile e impegnativo. Sarà anche l'occasione per ammirare l'illuminazione natalizia curata dalla Bar.S.A., in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Urbane, per il "Natale in villa Bonelli 2015".
  • Villa Bonelli
  • Periferia
  • Santo Natale
Altri contenuti a tema
1 Buone notizie per il giardino storico di Villa Bonelli, al via la gara per i lavori Buone notizie per il giardino storico di Villa Bonelli, al via la gara per i lavori Il 7 aprile è il termine ultimo per presentare le offerte relative all'intervento candidato dal Comune su proposta di Italia Nostra
Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Cerimonia di premiazione della XXII edizione di "Magico Natale" Evento promosso dal centro studi Barletta in rosa
Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Christmas Wonderland chiude la sua prima edizione con oltre 30mila visitatori Un grande successo nel Castello di Barletta, ottimi riscontri anche per l’iniziativa di beneficenza: “Regala un giocattolo”
Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Natale 2023, gli auguri del sindaco Cannito Il messaggio augurale del primo cittadino di Barletta
Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Il Natale è arrivato, gli auguri di don Filippo e don Vito Un messaggio augurale alla comunità barlettana con la redazione di BarlettaViva
Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città Natale 2024, l'augurio del sindaco Cannito alla città «Invito tutti i consiglieri comunali a pensare al bene comune»
Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Christmas Wonderland, a Barletta raccolti oltre 600 doni per i bambini bisognosi Grande il cuore della comunità che ha aderito all’iniziativa “Regala un giocattolo”
Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Natale: gli auguri dell’arcivescovo D’Ascenzo alla comunità Un messaggio di speranza e riflessione per i fedeli della diocesi
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.