Monopoly
Monopoly
La città

Monopoly in tour, il 6 febbraio tappa a Barletta

Il viaggio percorrerà tutta l’Italia in 23 giorni. Omaggiata la sesta provincia con tre caselle sul tabellone

Appassionati giocatori di tutte le età, l'attesa sta per finire. In occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia, gli ideatori italiani del Monopoly hanno preparato una versione del famoso gioco da tavolo interamente dedicato alle città della nostra penisola. Come ricorderete, un avvincente sondaggio sul web ha decretato le 22 città d'Italia che si sono aggiudicate la loro casella sul prestigioso tabellone. Ma le soprese non finiscono qui: a partire dal 31 gennaio, un tour organizzato da mister Monopoly attraverserà tutte le città che appariranno nella prossima versione del gioco.

Da Messina a Brindisi, da Monopoli a Chieti, per concludere il tour a Torino: a bordo di una Vespa e di una Fiat 500, il viaggio dei due fedeli ragazzi Tommy e Gesa, promoter dell'iniziativa, il prossimo 6 febbraio toccherà i tre capoluoghi della sesta provincia pugliese, tutt'e tre omaggiati di una personalissima casella con monumento annesso. Nessun dubbio sulla presenza del colosso Eraclio, simbolo barlettano DOC per rappresentare la nostra città.

Nell'attesa i più curiosi potranno navigare sul gruppo Facebook di Monopoly Italia, sempre ricco di notizie e aggiornamenti, attendendo il coloratissimo itinerario che in 23 giorni compierà ben tremila chilometri in nome del Monopoly e dell'Unità d'Italia.
Social Video1 minutoMonopoly on tour in giro per l'ItaliaMonopolyItalia
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
  • Monopoly
  • Giochi da tavolo
Altri contenuti a tema
Le basi della "provincia di Barletta": il dibattito continua Le basi della "provincia di Barletta": il dibattito continua Seconda parte della nota a firma della Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Barletta Provincia nel confronto "Il Graffio" Barletta Provincia nel confronto "Il Graffio" Prima parte della nota a firma della Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Scuola di via Morelli, «i lavori possono ripartire» Scuola di via Morelli, «i lavori possono ripartire» Lo annuncia il presidente della provincia Bat Lodispoto
12 Ricorso per la Barletta capoluogo unico: c'è la nuova istanza di fissazione dell'udienza Ricorso per la Barletta capoluogo unico: c'è la nuova istanza di fissazione dell'udienza Arriva la firma del sindaco Cannito, lo annuncia la Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia
Barletta capoluogo unico, le reazioni dei sindaci di Andria e Trani Barletta capoluogo unico, le reazioni dei sindaci di Andria e Trani Bruno: «Provocazione anacronistica». Bottaro: «Solo stando uniti tra noi possiamo crescere come territorio»
Barletta capoluogo di provincia? Trani non ci sta al ricorso Barletta capoluogo di provincia? Trani non ci sta al ricorso Raimondo Lima replica alla nota della Base del comitato di lotta "Barletta provincia"
15 Ricorso per Barletta capoluogo di provincia: «Il tempo è quasi scaduto» Ricorso per Barletta capoluogo di provincia: «Il tempo è quasi scaduto» La “Base del Comitato di Lotta Barletta Provincia” si rivolge all'amministrazione comunale
Renato Nitti: «Bat nella prima fascia per presenza criminale nell'economia del territorio» Renato Nitti: «Bat nella prima fascia per presenza criminale nell'economia del territorio» L'allarme lanciato dal Procuratore della Repubblica di Trani nel convegno «Commercialisti, gli strumenti di protezione dai rischi di riciclaggio»
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.