Sequestro di merce contraffatta
Sequestro di merce contraffatta
Cronaca

Mercato di Barletta, ancora sequestri: dilaga la contraffazione

In azione la squadra Annona del comando di Polizia Locale

Nuovo sequestro di merce contraffatta al mercato settimanale di Barletta. Questa mattina personale della squadra Annona del Comando della Polizia Locale della Città della Disfida con l'ausilio di una pattuglia di motociclisti del Distaccamento di Borgovilla, ha provveduto al sequestrato oltre 90 capi di abbigliamento e accessori tra paia di scarpe, borse, giubbini, nei confronti di cittadini extracomunitari, che alla vista degli agenti di P.L, sono fuggiti, facendo perdere le loro tracce. Controlli e verifiche amministrative hanno quindi interessato altri venditori ambulanti.

E nell'ambito dei servizi predisposti dal Comandante della Polizia Locale, Colonnello Savino Filannino, al fine di assicurare il monitoraggio del territorio, per il contrasto ai fenomeni di illegalità e contraffazione, agenti della Polizia locale, giovedì sera 7 marzo, hanno compiuta una operazione nel centro storico.

Nella zona della Cattedrale sono stati effettuati nel corso della serata controlli e verifiche. Sono state quindi elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, per spettacoli musicali non autorizzati anche con provvedimenti finalizzati alla sospensione delle attività dell'esercizio pubblico.
  • Contraffazione
  • Polizia municipale
Altri contenuti a tema
2 Maggiori controlli per la pulizia di Barletta, Bar.S.A. chiede aiuto alla polizia locale Maggiori controlli per la pulizia di Barletta, Bar.S.A. chiede aiuto alla polizia locale Cianci: «Attuare le sanzioni necessarie per mettere un freno a questa sporcizia incontrastata»
Controlli a raffica nei luoghi della movida di Barletta, sequestrata droga Controlli a raffica nei luoghi della movida di Barletta, sequestrata droga Arresti e oltre 230 persone sottoposte a controllo
Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala «La merce venduta dalla persona controllata era contraffatta»
Vigili aggrediti a Barletta, «segnale di una fortissima tensione sociale» Vigili aggrediti a Barletta, «segnale di una fortissima tensione sociale» Montaruli: «Il mercato è il luogo di integrazione per eccellenza ma non tolleriamo violenze»
2 Aggredita una vigilessa durante il mercato settimanale a Barletta Aggredita una vigilessa durante il mercato settimanale a Barletta Un pregiudicato senegalese ha malmenato prima la vigilessa e poi altri agenti della Polizia locale giunti in soccorso
Parcheggiatore abusivo identificato in via Cafiero: sequestrati circa 100 euro Parcheggiatore abusivo identificato in via Cafiero: sequestrati circa 100 euro Se verrà nuovamente trovato a svolgere tale illecita attività, per l’uomo scatterà la denuncia penale
"Memorial Day", i ciclisti del Sindacato Autonomo Polizia fanno tappa a Barletta "Memorial Day", i ciclisti del Sindacato Autonomo Polizia fanno tappa a Barletta Segretario provinciale Giordano: «L'obiettivo è tenere viva la memoria di chi ha sacrificato la propria vita per il bene del Paese»
Incidente in moto in via Beccaria, grave un ragazzo di Barletta Incidente in moto in via Beccaria, grave un ragazzo di Barletta Il giovane motociclista è ricoverato all'ospedale "Bonomo" di Andria
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.