Cantiere di via Andria, Pinuccio arriva a Barletta
Cantiere di via Andria, Pinuccio arriva a Barletta
La città

Lavori in via Andria, arriva Pinuccio di "Striscia la notizia"

La trasmissione di Canale 5 intervista i residenti "tagliati fuori" dal cantiere

Pinuccio rispondi, Pinuccio rispondi, e Pinuccio arriva a Barletta. Poco fa durante la puntata di "Striscia la notizia" in onda su Canale 5, l'inviato pugliese è giunto nella nostra Barletta per raccogliere le lamentele dei residenti "tagliati fuori" dal resto della città a causa del cantiere per la costruzione dei due sottovia tra via Andria e via Vittorio Veneto.

Oltre a esporre il problema ben noto, con gli irrisolti disagi di chi vive in via Callano e può spostarsi solo con l'automobile per raggiungere il centro, Pinuccio ha documentato alcune soluzioni di fortuna e decisamente pericolose: qualcuno infatti ha pensato di creare un varco nella recinzione metallica che proteggere la ferrovia e passare da una parte all'altra della città attraversando i binari. Il passaggio a livello di via Andria è stato tristemente famoso per i tanti incidenti mortali che si sono susseguiti negli anni, e ora il pericolo continua.

All'orizzonte non ci sono soluzioni per i residenti, così come ribadito da Pinuccio: bisogna solo sperare che i lavori procedano rapidamente e che le opere vengano consegnate alla città il prima possibile.
7 fotoLavori in via Andria, arriva Pinuccio di "Striscia la notizia"
Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"Lavori in via Andria, Pinuccio a Barletta per "Striscia la Notizia"
  • Striscia la notizia
Altri contenuti a tema
Avvistata a Barletta la “star” della truffa smascherata da “Striscia la notizia” Avvistata a Barletta la “star” della truffa smascherata da “Striscia la notizia” La donna chiederebbe denaro per curare il figlio ammalato
«Solo problemi burocratici», Pinuccio torna allo stadio di Barletta «Solo problemi burocratici», Pinuccio torna allo stadio di Barletta "Striscia la Notizia" ascolta l'ing. Vincenzo Nunziata e chiarisce: «Non ci sono problemi strutturali»
Striscia la Notizia sul Puttilli, va bene ma non "a tutti i costi" Striscia la Notizia sul Puttilli, va bene ma non "a tutti i costi" «E se abbattessimo per creare un parco urbano?»
Pinuccio di "Striscia la Notizia" e l'esilarante caso del "Puttilli" Pinuccio di "Striscia la Notizia" e l'esilarante caso del "Puttilli" «Giovane, qui stai a giocare? Vai nello stadio nuovo»
Il caso del pane al carbone finisce a Striscia la Notizia Il caso del pane al carbone finisce a Striscia la Notizia Un servizio sull'indagine che ha riguardato anche Barletta
Passo falso per Fabio e Mingo, ecco perché sono stati sospesi da “Striscia” Passo falso per Fabio e Mingo, ecco perché sono stati sospesi da “Striscia” L’accusa? Aver realizzato due servizi falsi
Sospesi Fabio e Mingo, amara notizia per gli inviati di “Striscia la Notizia” Sospesi Fabio e Mingo, amara notizia per gli inviati di “Striscia la Notizia” Stop dalla redazione ai due cronisti pugliesi, lo annuncia il Gabibbo
Tariffari e sante messe: “Striscia La Notizia” smaschera la pratica delle offerte obbligate Tariffari e sante messe: “Striscia La Notizia” smaschera la pratica delle offerte obbligate Celebrazioni e "prezzi", un legame consolidato in saecula saeculorum
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.