Provincia Barletta-Andria-Trani
Provincia Barletta-Andria-Trani
Istituzionale

La provincia Barletta-Andria-Trani compie 10 anni

Interverranno i tre presidenti che si sono succeduti: Francesco Ventola, Francesco Spina e Nicola Giorgino

Oggi alle ore 10:30, nella sede istituzionale dell'Ente, ubicata nell'auditorium annesso all'Istituto tecnico Agrario di piazza San Pio X in Andria, si terrà la celebrazione dell'annullo filatelico speciale, promosso da Poste Italiane in occasione del 10° anniversario della costituzione della provincia di Barletta-Andria-Trani.

La cerimonia sarà aperta dai saluti istituzionali del vicepresidente facente funzioni Pasquale De Toma, del Prefetto della Bat Emilio Dario Sensi e del direttore della filiale di Bari di Poste Italiane, Pasquale Ragozzino. Previsti gli interventi dei tre presidenti che si sono alternati alla guida della provincia dal 2009: Francesco Ventola, Francesco Spina e Nicola Giorgino.

Poste Italiane ha allestito due servizi filatelitici temporanei per la giornata di oggi, martedì 11 giugno, a disposizione dei collezionisti: nella sede della provincia dalle 10:00 alle 12:30 e nell'ufficio postale Andria centro, in via Giovanni Bovio, dalle 13:00 alle 19:00.

Sarà disponibile anche uno speciale folder filatelico, a tiratura limitata, che conterrà al suo interno dieci cartoline rappresentative dei Comuni che formano la provincia Bat, fra cui naturalmente Andria Fidelis.
  • Provincia Barletta-Andria-Trani
Altri contenuti a tema
La consigliera di Barletta Rosa Cascella nominata vicepresidente della provincia Bat La consigliera di Barletta Rosa Cascella nominata vicepresidente della provincia Bat «È una nomina che mi gratifica e che intende premiare anche la mia città»
Elezioni provinciali, si vota per il nuovo presidente della Bat Elezioni provinciali, si vota per il nuovo presidente della Bat Tra i candidati anche il sindaco di Barletta Cosimo Cannito
Prof. Alessandro Barbero: "Le province italiane per fortuna non sono state abolite" Prof. Alessandro Barbero: "Le province italiane per fortuna non sono state abolite" Una lettera di Domenico Vischi
2 Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Elezioni provinciali, il sindaco di Barletta Cannito candidato presidente Sarà uno dei tre pretendenti alla poltrona, contro Di Feo di Trinitapoli e Lodispoto di Margherita di Savoia
Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali Provincia Bat, venerdì 16 agosto chiusi gli uffici provinciali Resta operativa la Polizia Provinciale e della Viabilità per garantire i servizi pubblici essenziali
Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta Sicurezza nella Bat, il presidente della provincia scrive al prefetto di Barletta La denuncia del sindacato di Polizia: «Siamo pagati per servire, non per morire»
1 Il prossimo assessore regionale? Dovrebbe essere della Bat Il prossimo assessore regionale? Dovrebbe essere della Bat Lo propone Francesco Ventola: «Provincia cenerentola, nessun assessore del territorio»
Inerzia per la scuola di via Morelli, Antonucci: «Bari continua a fare da matrigna» Inerzia per la scuola di via Morelli, Antonucci: «Bari continua a fare da matrigna» La provincia Bat compie 10 anni ma «la storia non cambia»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.