Sindacati
Sindacati
Scuola e Lavoro

La Cgil ringrazia: 93% di affluenza per il voto delle rappresentanze sindacali

Intervento del segretario generale Funzione pubblica Cgil Bat, Luigi Marzano. Alti consensi nelle liste della Cgil per il pubblico impiego

La Funzione Pubblica Cgil della provincia di Barletta – Andria – Trani comunica l'eccellente risultato ottenuto nell'elezione per le Rappresentanze sindacali unitarie nei luoghi di lavoro del territorio della nuova provincia ed esprime soddisfazione per la grande partecipazione democratica al voto delle lavoratrici e dei lavoratori del pubblico impiego. L'affluenza alle urne è stata pari ad oltre il 93% degli aventi diritto.

"L'eccellente risultato – commenta Luigi Marzano, segretario generale Fp Cgil Bat – è frutto della politica sindacale che la nostra organizzazione di categoria, supportata dalla Confederazione Cgil, ha posto in essere nel Paese a difesa del lavoro pubblico e a tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori per un'occupazione stabile e non precaria".

"I consensi ottenuti dai candidati nelle nostre liste – prosegue Marzano – sono risultati di gran lunga superiori rispetto al numero degli iscritti alla nostra organizzazione sindacale, per questo l'intera segreteria provinciale della Funzione pubblica ringrazia vivamente tutte le lavoratrici ed i lavoratori del pubblico impiego, nonché tutti i candidati e gli eletti nelle Rsu, per l'impegno e la disponibilità dimostrata che, siamo certi, proseguirà al fine di affermare il ruolo del sindacato e della rappresentanza sindacale unitaria all'interno dei luoghi di lavoro. Ringraziamo, inoltre, tutti coloro che, da questo momento in poi, vorranno aiutarci a migliorare il nostro impegno teso a tutelare i diritti di tutti i lavoratori".
  • Cgil
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
10 anni fa moriva Nicola Delvecchio, dopo una fuga di gas in via Milano a Barletta 10 anni fa moriva Nicola Delvecchio, dopo una fuga di gas in via Milano a Barletta Oggi nella sua Margherita di Savoia una targa per commemorarlo
Barletta, Fp Cgil Bat: «L’amministrazione tuteli il pubblico impiego» Barletta, Fp Cgil Bat: «L’amministrazione tuteli il pubblico impiego» La nota del segretario Roberto Cannone
48 Spi Cgil Bat, il barlettano Giovanni Dalò nuovo segretario generale dei pensionati Spi Cgil Bat, il barlettano Giovanni Dalò nuovo segretario generale dei pensionati Subentra a Felice Pelagio
Sezione di Sinistra Italiana intitolata a Franco Dambra, il commento di Franco Corcella Sezione di Sinistra Italiana intitolata a Franco Dambra, il commento di Franco Corcella Il pensiero dell'ex coordinatore della Camera del Lavoro Cgil di Barletta
Barletta, mobilitazione dei pensionati della Cgil. Il 30 ottobre ai Giardini De Nittis Barletta, mobilitazione dei pensionati della Cgil. Il 30 ottobre ai Giardini De Nittis Dalle ore 17 alla presenza del segretario generale dello Spi Cgil Bat, Felice Pelagio e del segretario generale della Cgil Bat Michele Valente
Barletta, Maurizio Landini all’intitolazione della camera del lavoro a Franco Dambra Barletta, Maurizio Landini all’intitolazione della camera del lavoro a Franco Dambra Appuntamento martedì 5 novembre alle ore 18, in via Pino Puglisi, 26.
Scuola, Flc Cgil Bat: “Finalmente l’inaugurazione dell’Ambito territoriale della Bat” Scuola, Flc Cgil Bat: “Finalmente l’inaugurazione dell’Ambito territoriale della Bat” I migliori auguri a tutto il personale che avvierà l'ufficio. Intanto nella Bat ancora molte questioni irrisolte
Alla Vingi Shoes si torna al lavoro, i sindacati vigilano sugli impegni presi Alla Vingi Shoes si torna al lavoro, i sindacati vigilano sugli impegni presi Fiorella e Anaclerio: “Non abbassiamo la guardia, il 31 marzo 2025 è dietro l’angolo”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.