Sabino Dicataldo e Giuseppe Dipaola
Sabino Dicataldo e Giuseppe Dipaola
Politica

La Buona Politica contro il Cannito bis

Dicataldo e Dipaola si rivolgono al centrosinistra: «Appello a trovare una candidatura unitaria per rappresentare Barletta democratica»

«Con il ricompattamento della destra che candida Cannito alla guida della città, finalmente si chiarisce una volta per tutte le vere motivazioni che hanno determinato la fuoriuscita di un cospicuo gruppo di Consiglieri Comunali e di alcune forze politiche dall'Amministrazione.

La doppiezza del ex Sindaco si è rivelata in tutta la sua drammaticità. Il potere per il potere.
La domanda che noi della Buona Politica ci facciamo è: Davvero dobbiamo rischiare di dare alla nostra città una Amministrazione che mette insieme Forza Italia, La Lega, Fratelli d'Italia?

La città delle due medaglie d'oro ha il dovere di rigettare questo tentativo.
Crediamo sia arrivato il momento di fare appello a tutte le forze della Coalizione Civica, del Centro Sinistra del Movimento 5 stelle, affinché scongiurino questa iattura.
Il subdolo tentativo della destra cittadina che è disposta a farsi rappresentare da chi ha fallito il suo mandato, deve essere battuto con forza e impegno politico.

Noi della Buona Politica ce la metteremo tutta per continuare a dare alla nostra città una Amministrazione che sappia riprendere i programmi e le progettualità di Sindaci mai dimenticati come il nostro fondatore Francesco Salerno(nella sua amministrazione erano rappresentate tutte le forze politiche della sinistra e del centro-sinistra:una esperienza indimenticabile!)
Per raggiungere questo obbiettivo, il nostro Movimento, è disposto a rivedere la composizione delle forze politiche che dovranno costituire la coalizione in grado di sconfiggere il subdolo tentativo della destra cittadina.

Facciamo appello al Partito Democratico, alla Sinistra Unita, al Movimento 5 stelle, affinchè si facciano promotori di un tavolo finalizzato alla costruzione di una coalizione che sappia contrapporsi alla destra e trovino tutti insieme una candidatura che sappia essere unitaria e rappresentare Barletta democratica» scrivono Sabino Dicataldo e Giuseppe Dipaola "Per la Buona Politica".
  • Giuseppe Dipaola
  • Sabino Dicataldo
Altri contenuti a tema
1 Il consigliere Dipaola scrive all’ex sindaco Cannito Il consigliere Dipaola scrive all’ex sindaco Cannito «Credevo in Lei come Sindaco e desideravo che potesse terminare il suo mandato»
1 «Aggredito con parole feroci da Cannito». La replica di Sabino Dicataldo al sindaco di Barletta «Aggredito con parole feroci da Cannito». La replica di Sabino Dicataldo al sindaco di Barletta Le parole del presidente del Consiglio comunale
Omicidio di Francesco Dicataldo di Barletta, arrestato Sergio Tornaghi Omicidio di Francesco Dicataldo di Barletta, arrestato Sergio Tornaghi L'uomo, vice comandante di San Vittore a Milano, è stato ucciso nel '79 dalle Brigate Rosse
Consiglio comunale, Dicataldo: «Uno spettacolo spesso poco edificante» Consiglio comunale, Dicataldo: «Uno spettacolo spesso poco edificante» «Nel prossimo, sono certo che tutti assumeranno atteggiamenti consoni nel rispetto della nostra comunità»
2 Dicataldo: «Le parole dei consiglieri 5 Stelle offendono l’intero Consiglio Comunale» Dicataldo: «Le parole dei consiglieri 5 Stelle offendono l’intero Consiglio Comunale» Il presidente replica alla nota dei pentastellati
Dicataldo presidente del consiglio, le felicitazioni di Carmela Peschechera Dicataldo presidente del consiglio, le felicitazioni di Carmela Peschechera «Questa elezione ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti i cittadini»
1 Habemus presidente: finalmente eletto Sabino Dicataldo Habemus presidente: finalmente eletto Sabino Dicataldo Termina la lunga polemica in consiglio comunale
«Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «Rosa Tupputi si dichiari indipendente», la severa nota della Buona Politica «La Buona Politica ufficializzerà a breve la sua posizione nei confronti della amministrazione Cannito»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.