Cascella Spina
Cascella Spina
Scuola e Lavoro

Intesa tra i sindacati e i sindaci Cascella e Spina, oggi la firma a Barletta

I segretari Cgil, Cisl e Uil: «Creare opportunità di lavoro e coinvolgere attivamente la cittadinanza»

Un protocollo sulle "Relazioni sindacali" tra pubblica amministrazione e Cgil, Cisl e Uil, primo esempio del genere in Italia, che mette nero su bianco proposte concrete per la pianificazione dei fondi Fesr ed il confronto sugli indirizzi strategici delle politiche per lo sviluppo urbano ed il welfare. Dopo gli incontri tra le organizzazioni sindacali ed i sindaci del territorio, è giunto il momento di firmare le intese.

Venerdì 19 maggio alle 10 nella sala giunta di Palazzo di Città a Barletta si terrà una conferenza stampa in cui verranno illustrati i dettagli dell'accordo con la sigla del documento da parte di Cgil, Cisl e Uil ed il sindaco Pasquale Cascella. Stessa cosa accadrà a Bisceglie, sempre venerdì, alle ore 12.30 a Palazzo di Città dove si ritroveranno i rappresentanti delle tre sigle sindacali confederali ed il sindaco Francesco Spina per la firma.

«L'obiettivo prioritario – hanno spiegato il segretario generale della Cgil Bat, Giuseppe Deleonardis, il segretario generale Cisl Bari, Giuseppe Boccuzzi, ed il coordinatore della Uil Puglia e Bari, Vincenzo Posa – è la creazione di opportunità di lavoro, soprattutto per i giovani, il miglioramento dei servizi pubblici, il coinvolgimento dei cittadini in un processo di partecipazione attiva alle scelte della città».
  • Sindacato
  • Pasquale Cascella
  • Francesco Spina
Altri contenuti a tema
Il prefetto Clara Minerva termina il proprio mandato e saluta i sindaci della Bat Il prefetto Clara Minerva termina il proprio mandato e saluta i sindaci della Bat Svolgerà a Roma un altro incarico al Ministero
Pasquale Cascella: «Finanziati 41 progetti per il programma Italia-Grecia» Pasquale Cascella: «Finanziati 41 progetti per il programma Italia-Grecia» «E’ così premiata l'attività produttiva volta a sviluppare i rapporti tra le due sponde dell’Adriatico»
2 L'Amministrazione candida l'Orto Botanico di Barletta al fondo di finanziamento pubblico 2018 L'Amministrazione candida l'Orto Botanico di Barletta al fondo di finanziamento pubblico 2018 Il sindaco Cascella: «Riqualificare e rendere fruibile l'area il prima possibile»
Barletta festeggia la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Barletta festeggia la Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate Alla commemorazione, avvenuta stamane, presenti anche il sindaco Cascella ed alcune scolaresche cittadine
2 Durante la cerimonia commemorativa dei defunti la città ha reso omaggio ad Addolorata Sardella e Lucia Corposanto Durante la cerimonia commemorativa dei defunti la città ha reso omaggio ad Addolorata Sardella e Lucia Corposanto Il ricordo delle donne che scrissero una pagina della "Resistenza" della città sarà richiamato nella giornata dell’Unità nazionale
2 Cascella incontra una delegazione del "Barletta 1922" Cascella incontra una delegazione del "Barletta 1922" Durante l'incontro è stata affrontata la questione della mancata installazione degli impianti pubblicitari nel "Manzi-Chiapulin"
2 Amianto e altri rifiuti pericolosi nel porto, «garantire la sicurezza» Amianto e altri rifiuti pericolosi nel porto, «garantire la sicurezza» Interviene il sindaco Cascella dopo il sequestro operato dalla Polizia Ambientale
Fa tappa a Crotone la mostra "Annibale un viaggio" Fa tappa a Crotone la mostra "Annibale un viaggio" Cascella: «Motivo di orgoglio apprendere che il progetto sia stato accolto con entusiasmo dal Polo Museale Calabrese»
© 2001-2017 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.