Polizia locale
Polizia locale
Cronaca

Incidente in moto in via Beccaria, grave un ragazzo di Barletta

Il giovane motociclista è ricoverato all'ospedale "Bonomo" di Andria

Un brutto incidente è accaduto questa mattina intorno alle ore 11.30 in via Cesare Beccaria, nei pressi dell'ex pretura di Barletta. Un giovane 19enne è caduto dal motorino ed è rimasto ferito: le sue condizioni sarebbero piuttosto gravi.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Barletta e il 118 per prestare immediatamente soccorso al ragazzo, trasportato d'urgenza all'ospedale "Bonomo" di Andria", dove sarebbe tuttora ricoverato con prognosi riservata.

Non si conoscono al momento le modalità che hanno causato l'incidente: non si esclude che possa trattarsi di un malore che ha improvvisamente colpito il ragazzo, visto che nel sinistro non sono stati coinvolti altri veicoli.
  • Polizia municipale
Altri contenuti a tema
2 Maggiori controlli per la pulizia di Barletta, Bar.S.A. chiede aiuto alla polizia locale Maggiori controlli per la pulizia di Barletta, Bar.S.A. chiede aiuto alla polizia locale Cianci: «Attuare le sanzioni necessarie per mettere un freno a questa sporcizia incontrastata»
Controlli a raffica nei luoghi della movida di Barletta, sequestrata droga Controlli a raffica nei luoghi della movida di Barletta, sequestrata droga Arresti e oltre 230 persone sottoposte a controllo
Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala Vigilessa aggredita a Barletta, la solidarietà del sindaco e dell'assessore Lasala «La merce venduta dalla persona controllata era contraffatta»
Vigili aggrediti a Barletta, «segnale di una fortissima tensione sociale» Vigili aggrediti a Barletta, «segnale di una fortissima tensione sociale» Montaruli: «Il mercato è il luogo di integrazione per eccellenza ma non tolleriamo violenze»
2 Aggredita una vigilessa durante il mercato settimanale a Barletta Aggredita una vigilessa durante il mercato settimanale a Barletta Un pregiudicato senegalese ha malmenato prima la vigilessa e poi altri agenti della Polizia locale giunti in soccorso
Parcheggiatore abusivo identificato in via Cafiero: sequestrati circa 100 euro Parcheggiatore abusivo identificato in via Cafiero: sequestrati circa 100 euro Se verrà nuovamente trovato a svolgere tale illecita attività, per l’uomo scatterà la denuncia penale
"Memorial Day", i ciclisti del Sindacato Autonomo Polizia fanno tappa a Barletta "Memorial Day", i ciclisti del Sindacato Autonomo Polizia fanno tappa a Barletta Segretario provinciale Giordano: «L'obiettivo è tenere viva la memoria di chi ha sacrificato la propria vita per il bene del Paese»
2 Controlli al mercato di Barletta, dilaga la contraffazione Controlli al mercato di Barletta, dilaga la contraffazione In azione la polizia amministrativa del distaccamento Borgovilla
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.