Casting di
Casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta
Eventi

Il via ai casting di "La porta della vita" con Fratres Barletta

Il cortometraggio sarà realizzato dal regista barlettano Arcieri e Piazzolla alla sceneggiatura

Nella giornata di venerdì 11 novembre sono stati effettuati i casting per "La porta della vita", cortometraggio nato su iniziativa di Fratres Barletta per il trentennale della sua costituzione. Il progetto, a cura del regista barlettano Giuseppe Arcieri, con la collaborazione di Michele Piazzolla alla sceneggiatura, ha lo scopo di sensibilizzare al dono del sangue, soprattutto i più giovani.

Alla selezione per i casting hanno partecipato circa una cinquantina di aspiranti attori e al termine del pomeriggio, è stato scelto Gianni Fimiani come protagonista del corto, insieme ad Arianna Corsini, giovane attrice barlettana e l'attore Luigi Caccavo di Corato, Michele Piccolo, studente del Liceo Scientifico di Barletta e Salvatore Delia di San Ferdinando di Puglia. Hanno partecipato attivamente all'organizzazione della giornata, il presidente Fratres Giuseppe Spera, l'ideatore e coordinatore del progetto, Giovanni Mastrochicco, Michele Piazzolla, Maria Teresa Dibari e Arcangelo Tannoia.
7 fotoCasting di "La porta della vita"
Casting di "La porta della vita"Casting di "La porta della vita"Casting di "La porta della vita"Casting di "La porta della vita"Casting di "La porta della vita"Casting di "La porta della vita"Casting di "La porta della vita"
  • Donazione Sangue
  • Cinema
Altri contenuti a tema
Giornata Modiale del Donatore di Sangue, Barletta Sportiva e Avis insieme Giornata Modiale del Donatore di Sangue, Barletta Sportiva e Avis insieme Alle ore 17 incontro di sensibilizzazione sul lungomare Mennea
Autoemoteca alla Lega Navale di Barletta: al via la donazione di sangue interforze Autoemoteca alla Lega Navale di Barletta: al via la donazione di sangue interforze Tanti donatori presenti questa mattina per l'appuntamento promosso dall'AVIS
A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità A "Medea" di Giuseppe Arcieri il premio Sorriso per la Disabilità Il riconoscimento nell'ambito del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale "Tulipani di Seta Nera"
"Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel "Medea" di Giuseppe Arcieri in concorso per il premio Rai Cinema Channel Il Festival di Tulipani di Seta Nera è entusiasta di accogliere il corto del giovane barlettano
3 Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film  “Un mondo a parte” Virginia Raffaele a Barletta per presentare il film “Un mondo a parte” Sarà al cinema Paolillo per incontrare il pubblico domenica 7 aprile
Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Giuseppe Arcieri e Michele Piazzolla portano Barletta al Ca'Foscari Short Film Festival Consegnato il gagliardetto del nostro Comune all'assessore al patrimonio e promozione della città di Venezia
Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Successo a Venezia per la presentazione del libro del barlettano Giuseppe Arcieri Nell'occasione è stato mostrato anche il cortometraggio "Medea"
Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone Il barlettano Giuseppe Arcieri presenta a Venezia il libro su Sergio Leone La presentazione si terrà domani. Seguirà la proiezione del corto pluripremiato "Medea"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.