Sindaco di Barletta Nicola Maffei ritratto
Sindaco di Barletta Nicola Maffei ritratto
Politica

Il sindaco incontra la città: il bilancio di Maffei

I cittadini hanno avuto spazio per esprimere le loro opinioni. «I punti critici devono diventare stimolo trainante»

Con l'incontro di giovedì scorso con l'intera cittadinanza si è di fatto concluso il ciclo di assemblee pubbliche denominato "Il Sindaco incontra la Città". Anche se manca all'appello la riunione con i segretari di partito ed i consiglieri regionali, provinciali e comunali che si terrà il prossimo 4 ottobre, il Sindaco, Nicola Maffei, traccia già un primo bilancio.

"Sono molto soddisfatto di come si sono sviluppati questi incontri e degli elementi emersi sicuramente dettati dalla volontà degli intervenuti di dare un proprio genuino contributo all'amministrazione della nostra città. E io li ringrazio pubblicamente per l'apporto fornito.

Dal semplice cittadino all'imprenditore, al sindacalista, all'iscritto dell'associazione di volontariato hanno tutti espresso le proprie opinioni fornendo interessanti idee e proposte che cercherò di sintetizzare in modo proficuo e produttivo nella redazione del Programma di mandato di questa Amministrazione. Il documento, come è noto, sarà approvato in Giunta e presentato in Consiglio comunale.

Sono fermamente convinto che non ci può essere una buona amministrazione senza il coinvolgimento e la partecipazione dei barlettani. I punti critici segnalati dalla cittadinanza non devono rimanere solo espressione di un dissenso ma trasformarsi in stimolo trainante, sinonimo di maggiore efficacia ed efficienza nel lavoro municipale. Ne ho fatto uno dei punti di forza del mio mandato e intendo proseguire su questa strada anche in futuro."
  • Sindaco
  • Nicola Maffei
Altri contenuti a tema
13 Cannito ritira le dimissioni: una lettera per chiarire la sua verità Cannito ritira le dimissioni: una lettera per chiarire la sua verità «Conflitti alimentati dal presidente del consiglio comunale Marcello Lanotte» spiega il sindaco. Lanotte estromesso dalla maggioranza
A tu per tu con il sindaco, a Palazzo di Città i ragazzi della "Fieramosca" di Barletta A tu per tu con il sindaco, a Palazzo di Città i ragazzi della "Fieramosca" di Barletta I giovani alunni hanno incontrato sindaco e vicesindaco, ponendo domande con curiosità
È venuto a mancare l'ing. Gabriele Lionetti, fu sindaco di Barletta È venuto a mancare l'ing. Gabriele Lionetti, fu sindaco di Barletta Scomparso all'età di 90 anni
Barletta: i sindaci del terzo millennio Barletta: i sindaci del terzo millennio Le storie e i protagonisti della politica barlettana dal 2000 in poi
1 Nuovo Dpcm, scettici i sindaci d’Italia. Decaro: «Bisognava partire un mese fa» Nuovo Dpcm, scettici i sindaci d’Italia. Decaro: «Bisognava partire un mese fa» Il presidente Anci e primo cittadino di Bari: «Non credo servirà a contenere i contagi, ma ora stop alle polemiche»
1 Una preghiera per i defunti di Barletta, il sindaco con la mascherina al cimitero Una preghiera per i defunti di Barletta, il sindaco con la mascherina al cimitero Il primo cittadino e il vescovo insieme per omaggiare i defunti
2 A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco A lavoro per la Disfida di Barletta 2020, le parole del sindaco «Stiamo dialogando con le altre istituzioni, progettando partenariati e individuando risorse»
Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani Rapina sventata alla gioielleria Bonadies, il plauso del Sindaco ai due vigili urbani «Mi auguro che le indagini avviate portino presto a individuare i responsabili e ad assicurarli alla giustizia»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.