Netturbino
Netturbino
Cronaca

Il settore Igiene ambientale di Bar.S.A. si mobilita

Tutto il personale in stato di agitazione, potrebbe esserci anche sciopero

Il personale del settore Igiene Ambientale della Bar.S.A. comunicano il loro stato di agitazione e mobilitazione. L'avviso arriva da parte degli RSU di Bar.S.A. Luigi Lotoro, Domenico Ricco, Giuseppe Amendola, Emanuele Papeo e Francesco Porcella, che scrivono una comunicazione al sindaco di Barletta Pasquale Cascella, al prefetto della Bat Clara Minerva, al Commissariato di Pubblica Sicurezza e ai vertici della Bar.S.A. SpA.

La mobilitazione è conseguente allo stato di carenza del personale nel settore Igiene Ambientale, «così come documentato e riconosciuto dall'azienda in incontri sindacali, con conseguente carico di lavoro e mancato espletamento di alcuni servizi previsti da regolamento» si legge nella nota diramata questa mattina.

«Vista la mancata rinegoziazione della contrattazione di secondo livello, viste le incertezze per il futuro di alcuni lavoratori a causa delle prossime scadenze degli appalto dei servizi strumentali, e visto un recente incontro del 12 gennaio in cui l'azienda non ha saputo dare risposte in merito a tutte queste problematiche, le R.S.U. dichiarano lo stato di agitazione e mobilitazione di tutto il personale, riservandosi di proclamare anche una giornata di sciopero».
  • Protesta
  • Bar.S.A.
  • Sindacati
  • mobilitazione
Altri contenuti a tema
Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” Dal primo agosto chiusura pomeridiana per gli eco centri “Arcobaleno” e “Parco degli Ulivi” La nota di Bar.S.A.
5 Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo Bar.S.A., al via i trattamenti sul patrimonio arboreo La nota della municipalizzata
Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" Mangione: "Nessuna inerzia in Bar.S.A., da CGIL inesattezze" La replica dell'ex presidente del CdA della municipalizzata di Barletta
Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Scossone in Bar.S.A., si dimettono due componenti del cda Al consiglio di amministrazione subentrerebbe l'avvocato Leonardo Rana come reggente pro tempore
«La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» «La TARI quest’anno non verrà aumentata esclusivamente grazie all’impegno della Bar.S.A.» Interviene l'avv. Cianci: «Non posso sottrarmi da far conoscere la verità ai miei concittadini»
Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Procede con successo il corso di guida sicura per gli operatori Bar.S.A. Mangione: «Formare incessantemente a vantaggio dei cittadini di Barletta»
Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici
1 Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Bar.S.A., «Dati tendenziosi, la spiegazione è ben diversa» Interviene il presidente Mangione: «Invito le parti politiche a verificare i dati correttamente»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.