Rifiuti
Rifiuti
La città

Bar.S.A., il punto di distribuzione al Principe di Napoli aperto fino al 29 giugno

Le attività proseguiranno nel punto di consegna in via dei Salici

Bar.S.A. S.p.A. a seguito di pianificazione interna concordata con l'Amministrazione Comunale avvisa la cittadinanza che la distribuzione delle buste idonee alla raccolta differenziata, relative all'anno in corso 2024, presso i locali della ex scuola Principe di Napoli in piazza Plebiscito, terminerà sabato 29 giugno 2024.

Tale distribuzione, sia per utenze domestiche che non domestiche, continuerà come di consueto presso il punto di consegna di parco degli Ulivi in via dei Salici, 93 da lunedì a sabato, dalle 08.30 alle 12.30 (il martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30).

Si ricorda alla cittadinanza che per ottenere la fornitura è necessario presentarsi con documento di identità dell'intestatario dell'utenza (TARI) o apposita delega (con copia di documento d'identità dell'intestatario).
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Ecocentro di via Callano temporalmente chiuso nella giornata di oggi Ecocentro di via Callano temporalmente chiuso nella giornata di oggi La comunicazione di Bar.S.A.
Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Ripristinata la targa viaria in via Tommaso Capossele Intervento dopo la segnalazione divulgata da BarlettaViva
Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Chiusura ecocentro di via Callano per domani 15 ottobre Continua anche la sospensione ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Bar.S.A., 14 ottobre chiusura ecocentro di via Callano Sospeso anche il ritiro degli ingombranti
Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro Bar.S.A., 55 controlli e 40 sanzioni in dieci giorni: multe per 8.150 euro De Finis: «Quando vengono accertate le responsabilità, si interviene»
Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII Rubate le telecamere dell’isola ecologica di via Papa Giovanni XXIII De Finis: «Chiediamo a chiunque abbia visto qualcosa o disponga di informazioni utili di segnalarlo alle autorità competenti»
Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Rifiuti abbandonati nell'isola ecologica di Largo delle Palme, scattano sanzioni di 1000 euro Per i trasgressori anche il fermo del veicolo
«Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» «Rifiuti nei pressi delle scuole erano già stati rimossi, per la migliore accoglienza degli studenti» La precisazione della presidente del CdA Bar.S.A. De Finis che lancia un appello: «La pulizia e la bellezza della città è una responsabilità collettiva»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.