Ruggiero Mennea
Ruggiero Mennea
Politica

Il Consiglio di Stato ha deciso: il barlettano Ruggiero Mennea resta in Consiglio regionale

«Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori»

Ruggiero Mennea resta in Consiglio regionale. La notizia è arrivata questa mattina e distanza di qualche ora è lo stesso consigliere a confermarla.

«Oggi - scrive - il Consiglio di Stato ha stabilito in maniera definitiva la legittimità della mia permanenza in Consiglio regionale. È stata una battaglia che ho affrontato con la consapevolezza di tutelare il diritto di rappresentare tutti gli elettori che hanno creduto e che credono in me.

Ringrazio la mia famiglia e tutte le amiche e gli amici che mi sono stati accanto durante questi mesi e che mi hanno sostenuto sempre e comunque. Ringrazio, in modo particolare i miei avvocati, grandissimi professionisti, che sono stati al mio fianco, consapevoli di difendere non semplicemente un cliente, ma nella convinzione di affermare un legittimo diritto: il Prof. Paolo Carbone e gli Avvocati Nino Matassa, Venerando Monello e Rosa Volse.

Questa sentenza mi consente di continuare a servire la mia Regione e a rappresentare i miei elettori, nella continuità della serietà e dell'impegno che ho sempre profuso».
  • Ruggiero Mennea
  • consiglio regionale
Altri contenuti a tema
1 Divincenzo nuovo capogruppo Pd a Barletta. La segreteria censura il voto di Mennea Divincenzo nuovo capogruppo Pd a Barletta. La segreteria censura il voto di Mennea La nota del gruppo consiliare del Partito democratico
Crisi politica, Mennea contro i "dissociati" della maggioranza di Cannito Crisi politica, Mennea contro i "dissociati" della maggioranza di Cannito Le parole del consigliere PD: «Chi avrà il coraggio di ospitare coloro che cambiano maschera non per convinzioni ideologiche, ma per ragioni di opportunismo politico?»
Questione Regina Margherita di Barletta, interviene il consigliere Mennea Questione Regina Margherita di Barletta, interviene il consigliere Mennea "Venga nominato nel minor tempo possibile un nuovo commissario"
Urbanistica, Mennea: «L'ennesima brutta pagina dell'amministrazione Cannito» Urbanistica, Mennea: «L'ennesima brutta pagina dell'amministrazione Cannito» Le parole del consigliere comunale del Partito democratico
1 Gal Daunofantino, Mennea: «Come vengono impiegate le risorse pubbliche?» Gal Daunofantino, Mennea: «Come vengono impiegate le risorse pubbliche?» Il consigliere di Barletta ricorre all'assessore regione Pentassuglia
Vigili del fuoco, Mennea: «Comando provinciale inadeguato nella Bat» Vigili del fuoco, Mennea: «Comando provinciale inadeguato nella Bat» Il consigliere regionale Pd scrive al sottosegretario al Ministero dell'Interno
Nuovo comando dei Vigili del Fuoco, finalmente avviata la procedura Nuovo comando dei Vigili del Fuoco, finalmente avviata la procedura Mennea: «Ex mattatoio sede adeguata per svolgere il loro delicato compito»
1 Urbanistica a Barletta, Ruggiero Mennea: «Ci vuole chiarezza» Urbanistica a Barletta, Ruggiero Mennea: «Ci vuole chiarezza» La nota del consigliere comunale capogruppo del PD
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.