Basile - Salvini
Basile - Salvini
Politica

Il consigliere comunale Flavio Basile con "Lega-Noi con Salvini"

Il politico barlettano presente alla convention barese con il leader Matteo Salvini

Ha presentato il suo progetto politico presentandosi come candidato premier Matteo Salvini a Bari, nella serata di ieri, insieme agli esponenti del territorio che hanno preso parte all'affollata convention barese. «Non è possibile che ci sia una terra come la Puglia - ha dichiarato Salvini - ostaggio delle beghe del Pd che litiga su Ilva, sul gasdotto Tap e sulla sanità. Unica cosa su cui è d'accordo la sinistra, così a Bari come a Roma, è l'immigrazione fuori controllo. Mi piacerebbe vincere a livello nazionale per restituire un governo degno a milioni di pugliesi che - ha concluso Salvini - non possono essere rappresentati da Emiliano, Vendola o D'Alema».

Per l'occasione Rossano Sasso, coordinatore regionale della Lega-Noi con Salvini Puglia, ha riferito la notizia dell'ingresso nel partito di 50 nuovi amministratori pugliesi: tra questi anche Flavio Basile, consigliere comunale di Barletta, attualmente seduto in consiglio tra i banchi dell'opposizione come referente della lista civica "Adesso Puoi".
  • Flavio Basile
  • Noi con Salvini
Altri contenuti a tema
Potenzialmento illuminazione pubblica, il commento di Flavio Basile Potenzialmento illuminazione pubblica, il commento di Flavio Basile La nota del presidente della commissione Lavori Pubblici
Tentato furto Basile, la solidarietà di Cantiere Puglia Tentato furto Basile, la solidarietà di Cantiere Puglia Il comunicato dei consigliere comunali di Barletta
Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" Tentato furto Basile, Lanotte: "Preoccupato, sono vicino a Flavio" La nota di solidarietà del consigliere regionale barlettano
Barletta, tentato furto presso l'agenzia assicurativa di Flavio Basile Barletta, tentato furto presso l'agenzia assicurativa di Flavio Basile L'episodio è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì
Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Degrado in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Chiesto presidio costante della Polizia Locale" Mercoledì sera, proprio in piazza, la riunione della Commissione Lavori Pubblici
Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Incuria in piazza Federico II di Svevia, Basile: "Barletta non deve essere ostaggio del degrado" Sopralluogo della Commissione Lavori Pubblici, maggiori controlli della Polizia Locale
Illuminazione pubblica, Basile: "Chiediamo interventi in viale delle Belle Arti e nel centro di Barletta" Illuminazione pubblica, Basile: "Chiediamo interventi in viale delle Belle Arti e nel centro di Barletta" Il presidente della Commissione di riferimento evidenzia le necessità di sicurezza e decoro urbano
Flavio Basile: «Cannito ha deciso di andare avanti con una maggioranza miope, non è quella scelta dai cittadini» Flavio Basile: «Cannito ha deciso di andare avanti con una maggioranza miope, non è quella scelta dai cittadini» La nota del capogruppo di Barletta al Centro
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.