Ruggiero Disalvo Barletta
Ruggiero Disalvo Barletta
Attualità

Il barlettano Ruggiero Disalvo torna tra i protagonisti di CasaSanremo The Club

Da quest'anno ricopre anche il ruolo di Ambassador Ufficale

Anche per l'edizione 2026 del Festival, Ruggiero Disalvo sarà tra i protagonisti di Casa Sanremo The Club, la vetrina nazionale dedicata a deejay, produttori e artisti del panorama musicale contemporaneo.

Per il terzo anno consecutivo, il giovane barlettano torna a ricoprire il ruolo di Deejay Ufficiale, dopo aver partecipato alle precedenti due edizioni come deejay e artista ufficiale dell'evento.

Un percorso di continuità artistica e professionale che nel 2026 si arricchisce di un nuovo e prestigioso incarico: Ambassador ufficiale di Casa Sanremo The Club.

Nel ruolo di ambassador, Ruggiero rappresenterà i valori artistici e professionali dell'evento collegato alla kermesse canora più importante a livello nazionale, contribuendo a rafforzarne l'identità come punto di riferimento per la scena musicale emergente e professionale.

Parallelamente all'attività artistica, Ruggiero Disalvo sarà presente anche nella Sala Stampa di Casa Sanremo, insieme a Radio Gamma, emittente con cui collabora, partecipando attivamente alla copertura mediatica dell'evento e al racconto delle principali iniziative, degli artisti e dei protagonisti della settimana sanremese.

La conferma a Casa Sanremo The Club 2026 rappresenta un importante riconoscimento professionale e consolida il suo ruolo all'interno di uno degli eventi musicali più rilevanti e seguiti del panorama italiano e non solo.
  • Spettacolo
Altri contenuti a tema
A Barletta il concerto - galà "Morricone e De Nittis: due maestri, un'anima" A Barletta il concerto - galà "Morricone e De Nittis: due maestri, un'anima" Il Teatro Curci celebra arte, musica e solidarietà con l'evento della BCC Canosa Loconia e Il Dono di Luca
L'influencer Taylor Mega ospite a sorpresa a Barletta L'influencer Taylor Mega ospite a sorpresa a Barletta Protagonista dei festeggiamenti per i 25 anni del lido "Bagni Peppino"
1 Estate barlettana 2025, l'associazione Cultura e Spettacolo: «Ancora una volta manca la programmazione» Estate barlettana 2025, l'associazione Cultura e Spettacolo: «Ancora una volta manca la programmazione» La nota degli artisti locali
"Parole chiare - dizionario umano", il mondo visto con gli occhi delle donne "Parole chiare - dizionario umano", il mondo visto con gli occhi delle donne Il racconto dello spettacolo diretto da Chiara Fiorella
Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Al Polo Museale di Trani Akemda Gospel Italian Singers: evento sold out Questa sera parte la nuova programmazione della Fondazione S.E.C.A.
Lunedi al Cinema Paolillo di Barletta la presentazione del recital "La Bella e la Bestia - Desigual" Lunedi al Cinema Paolillo di Barletta la presentazione del recital "La Bella e la Bestia - Desigual" Il ricavato dell'evento sarà devoluto in beneficenza
"Barletta mon amour", l'associazione Cultura e Spettacolo: «Noi non considerati» "Barletta mon amour", l'associazione Cultura e Spettacolo: «Noi non considerati» La nota firmata dalla referente Stefania D'Onofrio
Tre performer di Barletta al Salone del Mobile di Milano Tre performer di Barletta al Salone del Mobile di Milano Stefania D’Onofrio, Elisabetta Lauro e Dania Mansi intratterranno il pubblico nel capoluogo lombardo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.