Giovanni Tesse ad
Giovanni Tesse ad "Amici"
Eventi

Il barlettano Giovanni Tesse alla prima puntata di "Amici"

Il giovane ma già pluripremiato ballerino ha partecipato al famoso talent di Maria De Filippi

Durante la prima puntata della nuova stagione di "Amici", il famoso e longevo talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5, c'è stato anche un pizzico di orgoglio barlettano. Il due volte campione italiano di danza sportiva FIDS (2017-2022) e cintura nera di karate FIJLKAM (2020) Giovanni Tesse ieri si è esibito nella prima puntata della nuova stagione del programma che negli anni scorsi ha regalato il successo ad artisti come Giulia Stabile, oggi una ballerina professionista, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Gaia e Elodie.
Tanti gli ospiti in studio, tra ex allievi della scuola e personaggi dello spettacolo: Can Yaman, Alessia Marcuzzi, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Roberto Saviano, Peppe Vessicchio, Leonardo Pieraccioni, Gianmarco Tamberi e Salvatore Esposito. Superospite musicale Luigi Strangis, vincitore dell'ultima edizione del talent.
Giovanni ha superato tanti step che gli hanno consentito di approdare alla prima puntata del talent più importante d'Italia. Tanti gli applausi, tanti complimenti, centinaia di commenti in tutte le pagine Instagram dedicate alla ventiduesima edizione di "Amici", una pioggia inaspettata di followers da tutta Italia che non sono però bastati per l'assegnazione del banco.
Per adesso Giovanni rimane in panchina, pronto a giocarsi tutte le sue carte, sempre seguito dal suo coach Marco Cuocci nel Nikita Team Puglia, tra i nomi più prestigiosi della danza sportiva in preparazione del mondiale WDSF che si terrà a Brno (Repubblica Ceca) il 10 ottobre 2023.
  • Trasmissione televisiva
Altri contenuti a tema
Jova Beach Party, la tappa di Barletta arriva su RaiPlay Jova Beach Party, la tappa di Barletta arriva su RaiPlay Immagini dell'evento e riprese dal backstage del maxi concerto sulla spiaggia barlettana
Enrico Letta contestato a Barletta, la diretta finisce su La7 Enrico Letta contestato a Barletta, la diretta finisce su La7 Momenti di tensione per la presenza del candidato sindaco di Taranto Luigi Abbate
Diretta Rai da Barletta, i ringraziamenti della comunità del Santo Sepolcro Diretta Rai da Barletta, i ringraziamenti della comunità del Santo Sepolcro «Abbiamo aiutato a pregare tante persone specialmente quelle più sole e sofferenti»
Barletta in diretta su Rai Uno per la Santa Messa Barletta in diretta su Rai Uno per la Santa Messa Domenica saranno presenti le telecamere Rai: disposti divieti di sosta con rimozione in Corso Vittorio Emanuele
1 Lo stadio di Barletta di nuovo sotto i riflettori di "Striscia la Notizia" Lo stadio di Barletta di nuovo sotto i riflettori di "Striscia la Notizia" Pinuccio torna a Barletta per parlare della chiusura dello stadio, risalente ormai al 2015
Il Castello di Barletta tra le "Meraviglie" di Alberto Angela Il Castello di Barletta tra le "Meraviglie" di Alberto Angela Passaggio sul maniero barlettano nella puntata andata in onda ieri su Rai1
Le sorelle Annamaria e Angela Pio Savino: da Barletta a Rai 1 Le sorelle Annamaria e Angela Pio Savino: da Barletta a Rai 1 Entrambe originarie di Barletta hanno partecipato alla puntata de "I soliti ignoti"
Federica Leone, cantante di Barletta, nella fiction  di Canale 5 “Storia di una Famiglia perbene” Federica Leone, cantante di Barletta, nella fiction di Canale 5 “Storia di una Famiglia perbene” Con lei appariranno sullo schermo altri due barlettani, Nik Seccia (chitarra) e Alessandro Ragno (sax)
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.