Untitled
Untitled
Politica

Forza Italia Giovani in piazza contro la Finanziaria

Anche Barletta coinvolta nella protesta contro una manovra «improvvisata»

Il movimento giovanile di Forza Italia della sesta provincia pugliese aderisce all'iniziativa regionale del partito azzurro e scende in piazza, organizzando con gazebo informativi contro la Manovra Finanziaria 2019.

«Sabato 1° e Domenica 2 dicembre - afferma in una nota il Coordinatore Provinciale Gaetano Scamarcio - scenderemo in piazza contro la Manovra Finanziaria. Forza Italia Giovani esprime le proprio perplessità nei confronti di un provvedimento che non risolve i problemi del Paese e, soprattutto, delle giovani generazioni. Saremo presenti in molte città della Bat, tra cui Andria (in Viale Crispi), Barletta (in Via Monfalcone 51) e Trinitapoli (in Viale Vittorio Veneto).

Contro le improvvisazioni di questo Governo faremo sentire la nostra voce di protesta e incontreremo gli elettori per spiegare le enormi pecche della Finanziaria e le proposte presentate dai nostri Parlamentari».
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
1 Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Forza Italia Bat: «Lega partito distante dalle battaglie della gente del Sud» Luigi De Mucci parla dei programmi del centro destra a livello provinciale
1 Gilet arancioni, interviene anche il senatore di Barletta Dario Damiani Gilet arancioni, interviene anche il senatore di Barletta Dario Damiani «Forza Italia è con gli agricoltori che sono il motore economico ed occupazionale dell'economia pugliese»
Gelate, Forza Italia Bat: «Gli agricoltori non si facciano più abbindolare» Gelate, Forza Italia Bat: «Gli agricoltori non si facciano più abbindolare» Interviene il responsabile provinciale industria ed attività produttive Losito
1 Puzza e preoccupazione, ancora aria maleodorante a Barletta Puzza e preoccupazione, ancora aria maleodorante a Barletta La nota di Forza Italia Barletta
Nuovo prestigioso incarico per il senatore di Barletta Dario Damiani Nuovo prestigioso incarico per il senatore di Barletta Dario Damiani Nomina all'interno Commissione parlamentare per il controllo sugli enti di previdenza
Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Cianci alla Bar.S.A. è una scelta «presa in totale solitudine» secondo Dario Damiani Critico il senatore di Forza Italia: «Decisione che mi delude politicamente ed umanamente»
Il senatore di Barletta Dario Damiani è vice commissario di Forza Italia in Puglia Il senatore di Barletta Dario Damiani è vice commissario di Forza Italia in Puglia Il nuovo commissario pugliese invece è l'onorevole Mauro D'Attis
Anche Forza Italia Bat presente al campus Everest018 Anche Forza Italia Bat presente al campus Everest018 Mucci: «L'Italia è un paese non più per giovani e tanto meno per anziani»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.