Basile e Spera presso lazienda Santamaria
Basile e Spera presso lazienda Santamaria
Politica

Flavio Basile: «Incontrare gli imprenditori rende l'idea dei sacrifici che questa città merita»

Con la candidata al consiglio Spera incontro presso l'azienda Santamaria dedita alla coltivazione

Un giorno di dialogo e confronto in una delle realtà economiche del territorio di Barletta, quello che Flavio Basile, candidato della Lega alle Amministrative nella città della Disfida, tocca con mano da anni.

In quest'ottica va l'incontro avvenuto martedì 29 maggio nell'azienda Santamaria, in contrada Palombaro, ditta dedita alla coltivazione di vigneti di uva apirene, albicoccheti, percocheti e uliveti, nonché alla realizzazione di oliere personalizzate per eventi, interamente realizzate a mano da maestri terlizzesi. E' lì che il candidato della Lega, accompagnato dall'avvocato Elisa Spera, candidata al consiglio comunale, ha incontrato i coniugi Gennaro e Elisabetta Lanotte. Quella che doveva essere una rapida visita si è trasformata in un'occasione di confronto, una chiaccherata durata più di un'ora: «Siamo andati nell'azienda agricola dei coniugi Lanotte, che ci hanno illustrato cosa fanno – spiega Basile – i loro sforzi personali, i sacrifici anche di fronte a furti subiti e i loro ideali, imperniati su meritocrazia, coerenza e lotta». Una perfetta alchimia, apprezzata da Basile e Spera, professionista formatasi per otto anni in Spagna, nel segno di una sola linea guida: l'umiltà nel credere che ognuno possa insegnarci qualcosa.

«Ritrovare questa piccola oasi felice in questo turbinio di situazioni elettorali è stato bello – conclude Basile - ho percepito ottime sensazioni, più speranza e ancora più voglia di lottare per i nostri ideali e il miglioramento di Barletta».
  • Elezioni amministrative
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
1 «Isolamento via Andria e via Callano, situazione insostenibile» «Isolamento via Andria e via Callano, situazione insostenibile» La proposta di Flavio Basile: «Estendiamo gratuità dei bus oltre il 31 dicembre»
Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Il capogruppo Flavio Basile: «Bisogna regolamentare e sanzionare»
Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat Incarichi anche per Mario Spera, Francesca Dascoli e Ruggiero Grimaldi
2 Emergenza emissioni odorigene, Flavio Basile: «Uniti in una lotta comune» Emergenza emissioni odorigene, Flavio Basile: «Uniti in una lotta comune» «A inizio settembre avvieremo una raccolta firme da presentare in Procura»
2 «I cittadini sono stanchi di vivere nel degrado»: dura nota del consigliere Flavio Basile «I cittadini sono stanchi di vivere nel degrado»: dura nota del consigliere Flavio Basile Ampia solidarietà al cittadino barlettano, il cui animale domestico ha subito l'aggressione dal Pitbull
1 120mila euro per le rievocazioni storiche a Barletta, Basile: «Vittoria della città» 120mila euro per le rievocazioni storiche a Barletta, Basile: «Vittoria della città» «Ho già dato comunicazione di questo importante finanziamento al sindaco Cosimo Cannito»
Nuovo comando dei Vigili del Fuoco a Barletta, «qualcosa si muove» Nuovo comando dei Vigili del Fuoco a Barletta, «qualcosa si muove» Nuovi sviluppi per la sede nell'ex mattatoio comunale, lo annuncia Flavio Basile
Emergenza sicurezza a Barletta, Flavio Basile ne parlerà con Salvini Emergenza sicurezza a Barletta, Flavio Basile ne parlerà con Salvini «Mi sto adoperando affinché vi sia un potenziamento delle forze dell'ordine sul territorio»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.