Basile e Spera presso lazienda Santamaria
Basile e Spera presso lazienda Santamaria
Politica

Flavio Basile: «Incontrare gli imprenditori rende l'idea dei sacrifici che questa città merita»

Con la candidata al consiglio Spera incontro presso l'azienda Santamaria dedita alla coltivazione

Un giorno di dialogo e confronto in una delle realtà economiche del territorio di Barletta, quello che Flavio Basile, candidato della Lega alle Amministrative nella città della Disfida, tocca con mano da anni.

In quest'ottica va l'incontro avvenuto martedì 29 maggio nell'azienda Santamaria, in contrada Palombaro, ditta dedita alla coltivazione di vigneti di uva apirene, albicoccheti, percocheti e uliveti, nonché alla realizzazione di oliere personalizzate per eventi, interamente realizzate a mano da maestri terlizzesi. E' lì che il candidato della Lega, accompagnato dall'avvocato Elisa Spera, candidata al consiglio comunale, ha incontrato i coniugi Gennaro e Elisabetta Lanotte. Quella che doveva essere una rapida visita si è trasformata in un'occasione di confronto, una chiaccherata durata più di un'ora: «Siamo andati nell'azienda agricola dei coniugi Lanotte, che ci hanno illustrato cosa fanno – spiega Basile – i loro sforzi personali, i sacrifici anche di fronte a furti subiti e i loro ideali, imperniati su meritocrazia, coerenza e lotta». Una perfetta alchimia, apprezzata da Basile e Spera, professionista formatasi per otto anni in Spagna, nel segno di una sola linea guida: l'umiltà nel credere che ognuno possa insegnarci qualcosa.

«Ritrovare questa piccola oasi felice in questo turbinio di situazioni elettorali è stato bello – conclude Basile - ho percepito ottime sensazioni, più speranza e ancora più voglia di lottare per i nostri ideali e il miglioramento di Barletta».
  • Elezioni amministrative
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
Decreto sicurezza, Basile: «Perché Mennea avanza mozioni in consiglio?» Decreto sicurezza, Basile: «Perché Mennea avanza mozioni in consiglio?» «È inutile che i rappresentati del PD sul territorio si rivolgano ai Comuni per colmare le lacune su scala nazionale»
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
Basile eletto vice presidente del consiglio comunale di Barletta Basile eletto vice presidente del consiglio comunale di Barletta La soddisfazione del consigliere: «Al primo posto nel mio lavoro ci sarà la gente»
1 Cannito ritira le dimissioni, Flavio Basile: «C'è lo zampino di Michele Emiliano» Cannito ritira le dimissioni, Flavio Basile: «C'è lo zampino di Michele Emiliano» Il consigliere comunale della Lega attacca: «Andare avanti con la bombola d'ossigeno è deleterio per tutti»
2 Basile sulle dimissioni di Cannito: «È un teatrino già visto» Basile sulle dimissioni di Cannito: «È un teatrino già visto» Il consigliere della Lega: «Il sindaco recuperi la maggioranza o non torni suoi suoi passi»
«Scarsa coesione», Flavio Basile attacca la nuova giunta Cannito «Scarsa coesione», Flavio Basile attacca la nuova giunta Cannito L'ex candidato sindaco: «Si rischia l'ennesima debacle per la città»
1 Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Dopo il voto di domenica, interviene la senatrice barlettana
2 Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» «Nella “coalizione del buon governo” ci sono movimenti politici che hanno governato male questa città»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.