Flavio Basile
Flavio Basile
Politica

Flavio Basile in piazza con i sostenitori della Lega

Ringraziamenti in chiusura della campagna elettorale e il saluto telefonico di Salvini

Elezioni Regionali 2020
Sebbene non potesse essere presente fisicamente a Barletta, la presenza di Matteo Salvini - leader nazionale della Lega - si è fatta comunque sentire ieri sera in Piazza Caduti in occasione dell'evento conclusivo per la campagna elettorale del candidato sindaco di Barletta Flavio Basile.

In collegamento telefonico sostegno e apprezzamenti da parte di Salvini per il candidato barlettano, che ha colto l'occasione per salutare e ringraziare tutti i sostenitori in questo lungo periodo di campagna elettorale. «Con Salvini si può fare» era il motto che risuonava ieri sera in piazza. «Sono orgogliosamente al vostro fianco» ha sostenuto il leader della Lega al telefono.

«Il voto per noi è un voto per la coerenza» ha incalzato Basile. «Da presidente della commissione Lavori pubblici in questi anni ho toccato con mano le problematiche più urgenti come la 167, li disagi legati al traffico, la questione impianti sportivi. Una priorità sarà il tema della sicurezza: migliorare la presenza degli agenti sul territorio e ampliare la rete di videosorveglianza». Infine Basile ha promesso: «Da sindaco, la prima cosa che farò sarà affrontare la questione ambientale, tematica viva e fondamentale per Barletta».
  • Elezioni amministrative
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
Estate a Barletta, la proposta: «Navette per la litoranea nelle ore notturne» Estate a Barletta, la proposta: «Navette per la litoranea nelle ore notturne» Il servizio navette consentirebbe di raggiungere i lidi delle litoranee senza l'utilizzo dell'auto
3 Strade chiuse a Barletta, ma i residenti? Basile: «Il sindaco torni sui suoi passi» Strade chiuse a Barletta, ma i residenti? Basile: «Il sindaco torni sui suoi passi» Il consigliere comunale Flavio Basile: «Fare il generale autoritario non serve. Invito il primo cittadino al dialogo su questo delicato tema»
1 Assembramenti processione, Basile: «Responsabilità anche da polizia locale e Prefettura» Assembramenti processione, Basile: «Responsabilità anche da polizia locale e Prefettura» «Puntare il dito contro il solo sindaco Mino Cannito sarebbe l'esercizio più semplice»
Basile: «In arrivo nuovi poliziotti sul territorio della Bat» Basile: «In arrivo nuovi poliziotti sul territorio della Bat» L'annuncio del vice-segretario provinciale della Lega
1 «Isolamento via Andria e via Callano, situazione insostenibile» «Isolamento via Andria e via Callano, situazione insostenibile» La proposta di Flavio Basile: «Estendiamo gratuità dei bus oltre il 31 dicembre»
Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Bici elettriche, Lega Salvini presenterà un'interrogazione in consiglio comunale Il capogruppo Flavio Basile: «Bisogna regolamentare e sanzionare»
Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat Flavio Basile designato vice segretario provinciale Lega nella Bat Incarichi anche per Mario Spera, Francesca Dascoli e Ruggiero Grimaldi
2 Emergenza emissioni odorigene, Flavio Basile: «Uniti in una lotta comune» Emergenza emissioni odorigene, Flavio Basile: «Uniti in una lotta comune» «A inizio settembre avvieremo una raccolta firme da presentare in Procura»
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.