Flavio Basile
Flavio Basile
Politica

Flavio Basile in piazza con i sostenitori della Lega

Ringraziamenti in chiusura della campagna elettorale e il saluto telefonico di Salvini

Sebbene non potesse essere presente fisicamente a Barletta, la presenza di Matteo Salvini - leader nazionale della Lega - si è fatta comunque sentire ieri sera in Piazza Caduti in occasione dell'evento conclusivo per la campagna elettorale del candidato sindaco di Barletta Flavio Basile.

In collegamento telefonico sostegno e apprezzamenti da parte di Salvini per il candidato barlettano, che ha colto l'occasione per salutare e ringraziare tutti i sostenitori in questo lungo periodo di campagna elettorale. «Con Salvini si può fare» era il motto che risuonava ieri sera in piazza. «Sono orgogliosamente al vostro fianco» ha sostenuto il leader della Lega al telefono.

«Il voto per noi è un voto per la coerenza» ha incalzato Basile. «Da presidente della commissione Lavori pubblici in questi anni ho toccato con mano le problematiche più urgenti come la 167, li disagi legati al traffico, la questione impianti sportivi. Una priorità sarà il tema della sicurezza: migliorare la presenza degli agenti sul territorio e ampliare la rete di videosorveglianza». Infine Basile ha promesso: «Da sindaco, la prima cosa che farò sarà affrontare la questione ambientale, tematica viva e fondamentale per Barletta».
  • Elezioni amministrative
  • Flavio Basile
Altri contenuti a tema
Decreto sicurezza, Basile: «Perché Mennea avanza mozioni in consiglio?» Decreto sicurezza, Basile: «Perché Mennea avanza mozioni in consiglio?» «È inutile che i rappresentati del PD sul territorio si rivolgano ai Comuni per colmare le lacune su scala nazionale»
1 Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Cianci nuovo Amministratore Unico Bar.S.A. «un'ottima scelta» per Flavio Basile Le parole dell'esponente della Lega: «Spero che dimostri dedizione e impegno nel rispetto della comunità»
Basile eletto vice presidente del consiglio comunale di Barletta Basile eletto vice presidente del consiglio comunale di Barletta La soddisfazione del consigliere: «Al primo posto nel mio lavoro ci sarà la gente»
1 Cannito ritira le dimissioni, Flavio Basile: «C'è lo zampino di Michele Emiliano» Cannito ritira le dimissioni, Flavio Basile: «C'è lo zampino di Michele Emiliano» Il consigliere comunale della Lega attacca: «Andare avanti con la bombola d'ossigeno è deleterio per tutti»
2 Basile sulle dimissioni di Cannito: «È un teatrino già visto» Basile sulle dimissioni di Cannito: «È un teatrino già visto» Il consigliere della Lega: «Il sindaco recuperi la maggioranza o non torni suoi suoi passi»
«Scarsa coesione», Flavio Basile attacca la nuova giunta Cannito «Scarsa coesione», Flavio Basile attacca la nuova giunta Cannito L'ex candidato sindaco: «Si rischia l'ennesima debacle per la città»
1 Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Elezioni e ballottaggi: il punto di vista di Assuntela Messina Dopo il voto di domenica, interviene la senatrice barlettana
2 Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» Collettivo Exit: «Barletta sarà governata da vecchi volponi» «Nella “coalizione del buon governo” ci sono movimenti politici che hanno governato male questa città»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.