Finto Chirurgo Esetico Striscia
Finto Chirurgo Esetico Striscia
Cronaca

Esclusivo! Vi mostriamo il viso del chirurgo estetico inseguito a Barletta da Mingo di Striscia la Notizia

Stasera in onda nella fortunata striscia satirica di Antonio Ricci il seguito del filmato. L'uomo avrebbe beffato sia pazienti che i proprietari del centro ove prestava opera

Stasera tutti incollati al video, non importa se televisione analogica, digitale terrestre, cellulari, portatili, ip-tv o quant'altro. "Striscia la Notizia" metterà in onda la seconda parte dell'esplosivo video da noi già citato. Qui vi saranno tante novità in merito al chirurgo estetico, o sedicente tale, di cui ci siamo occupati, con grande anticipo, nei nostri precedenti articoli. E non finisce qui!

Molti hanno contattato la nostra redazione, in aggiunta abbiamo condotto delle indagini: ciò ha permesso a Barlettalife di mostrarvi in chiaro l'uomo, fortuitamente colto da uno scatto quanto mai provvidenziale. Le sue iniziali sarebbero L.V., a quanto raccolto da indiscrezioni.

E dopo tanto parlarne, eccolo infine qui. Alcuni giorni orsono, Barlettalife "anticipò" il servizio di Striscia la notizia riguardante il sedicente chirurgo estetico attivo proprio a Barletta, che sembra non avesse i titoli per poter esercitare siffatta professione. Eccellente il servizio della fortunata e utile trasmissione satirica di Antonio Ricci, in cui il noto duo, composto dal buon Fabio e l'ottimo Mingo –avvezzi a questo genere di scoperte-, letteralmente ha inseguito l'uomo dopo che un'abile attrice di Striscia fintasi paziente, è riuscita dopo le visite e gli incontri di prassi presso il centro estetico entro cui l'uomo agiva, ad arrivare fino al punto di ricevere i trattamenti di cura del "dottore".

Già! L'uomo abilmente era in grado di utilizzare costosi filler, a base di acido ialuronico, e altri ritrovati della scienza estetica, sapientemente iniettati nelle labbra delle malcapitate e inconsapevoli pazienti del centro estetico barlettano ospitante il luminare. Centro i cui gestori erano anch'essi inconsapevoli, in quanto sembra che l'uomo avesse prodotto in qualche modo i giusti titoli, di fatto beffando sia clienti che proprietari. Nel momento topico della seduta estetica, a "beneficio" dell'attrice di Striscia, come un fulmine a ciel sereno l'irruzione dei due inviati d'assalto. La sorpresa e la tensione sono stati eccessivi per il presunto medico, costretto ad una precipitosa fuga per le vie di Barletta, tallonato, finchè hanno potuto, da Mingo e Fabio. La curiosa maratona, ha avuto proprio il "chirurgo" come vincitore, infatti questi è riuscito abilmente e in favore di gambe a raggiungere la sua auto e a far perdere le proprie tracce.

Questi non esauriva i suoi interessi nell'estetica ma sarebbe anche produttore di una trasmissione su una nota emittente privata, riguardante proprio l'argomento con cui abilmente agiva. Vi riproponiamo il video di Striscia, ospitato sul sito Mediaset nell'area riguardante la trasmissione, in cui è possibile rivedere la rocambolesca vicenda.

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?12802



  • Striscia la notizia
Altri contenuti a tema
Il colosso di Barletta su Striscia la Notizia: il servizio di Philippe Daverio Il colosso di Barletta su Striscia la Notizia: il servizio di Philippe Daverio «È un pezzo da grande museo ed è qui gratis»
3 Lavori in via Andria, arriva Pinuccio di "Striscia la notizia" Lavori in via Andria, arriva Pinuccio di "Striscia la notizia" La trasmissione di Canale 5 intervista i residenti "tagliati fuori" dal cantiere
Avvistata a Barletta la “star” della truffa smascherata da “Striscia la notizia” Avvistata a Barletta la “star” della truffa smascherata da “Striscia la notizia” La donna chiederebbe denaro per curare il figlio ammalato
«Solo problemi burocratici», Pinuccio torna allo stadio di Barletta «Solo problemi burocratici», Pinuccio torna allo stadio di Barletta "Striscia la Notizia" ascolta l'ing. Vincenzo Nunziata e chiarisce: «Non ci sono problemi strutturali»
Striscia la Notizia sul Puttilli, va bene ma non "a tutti i costi" Striscia la Notizia sul Puttilli, va bene ma non "a tutti i costi" «E se abbattessimo per creare un parco urbano?»
Pinuccio di "Striscia la Notizia" e l'esilarante caso del "Puttilli" Pinuccio di "Striscia la Notizia" e l'esilarante caso del "Puttilli" «Giovane, qui stai a giocare? Vai nello stadio nuovo»
Il caso del pane al carbone finisce a Striscia la Notizia Il caso del pane al carbone finisce a Striscia la Notizia Un servizio sull'indagine che ha riguardato anche Barletta
Passo falso per Fabio e Mingo, ecco perché sono stati sospesi da “Striscia” Passo falso per Fabio e Mingo, ecco perché sono stati sospesi da “Striscia” L’accusa? Aver realizzato due servizi falsi
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.