Mostra Boldini Palazzo della Marra
Mostra Boldini Palazzo della Marra
Eventi

Domenica al museo: l’iniziativa a Barletta

L’iniziativa ministeriale che consente a tutti i Cittadini di visitare gratuitamente

Per la prima domenica del mese in calendario, il 5 Giugno, appuntamento con la "Domenica al museo", l'iniziativa ministeriale che consente a tutti i Cittadini di visitare gratuitamente, anche a Barletta, il patrimonio storico, artistico e monumentale.

L'adesione della locale Amministrazione prevede l'apertura del Castello (sede espositiva del Museo civico e del Lapidarium) e del Palazzo Della Marra dove il pubblico potrà ammirare l'allestimento "Rileggere De Nittis, oggi".
Identico l'orario continuato che sarà osservato in entrambi i siti: dalle 10 alle 20, con chiusura delle biglietterie/bookshop alle 19.15.

Dalle ore 10 alle 14 e dalle 16 alle 20, invece, l'apertura della Cantina della Sfida.
Obbligatorio ovunque indossare la mascherina, così come disposto dalle norme vigenti nei luoghi della cultura. Prevista inoltre la modalità di "visita in sicurezza": infatti, sulla base dei flussi di ingresso, potranno essere adottate misure di contingentamento per garantire il giusto distanziamento tra i presenti.
Per le info telefoniche: Palazzo Della Marra 0883 538372, Castello 0883 578621.
Attivo anche l'Ufficio di Informazione e Accoglienza Turistica (IAT), con sede in corso Garibaldi n. 204/206, dalle ore 9 alle 13 e dalle 16 alle 19. Telefono 0883 331331.


  • cultura
Altri contenuti a tema
Da oggi possibile richiedere la “Carta della Cultura” Da oggi possibile richiedere la “Carta della Cultura” Tutte le info utili
“Castel dei Mondi” per Alessandro D’Angelo “Castel dei Mondi” per Alessandro D’Angelo Il Premio assegnato nell’ambito del Festival promosso dalla città Andria, con il sostegno di Regione Puglia e Puglia Culture
Torna a Barletta il ministro della Cultura Alessandro Giuli Torna a Barletta il ministro della Cultura Alessandro Giuli Visita istituzionale il 31 marzo e il primo aprile
La commissioni cultura e attività produttive: «Finalmente la pista di pattinaggio su ghiaccio restituita alla città» La commissioni cultura e attività produttive: «Finalmente la pista di pattinaggio su ghiaccio restituita alla città» La nota dei consiglieri comunali
Avviati i lavori degli Stati generali della cultura 2025 Avviati i lavori degli Stati generali della cultura 2025 Due giorni di appuntamenti per pianficare strategie di crescita
Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro Chiara Tagliaferri e “Morgana” stasera alle Vecchie Segherie Mastrototaro La serata sarà moderata da Ilenia Caito. Appuntamento alle 19:00
Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento Vecchie Segherie Mastrototaro, stasera Rosella Postorino in collegamento L'autrice presenta il suo ultimo romanzo "Nei nervi e nel cuore"
Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro L’attore presenterà il suo primo romanzo “Il talento degli scomparsi”
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.