Antonio Divincenzo. <span>Foto Cosimo Campanella</span>
Antonio Divincenzo. Foto Cosimo Campanella
Politica

Divincenzo nuovo capogruppo Pd a Barletta. La segreteria censura il voto di Mennea

La nota del gruppo consiliare del Partito democratico

Il Gruppo consiliare del Partito Democratico ha eletto capogruppo Antonio Divincenzo e vice Rosanna Maffione.

«I consiglieri comunali Rosa Cascella, Dino Delvecchio, Antonio Divincenzo, Rosanna Maffione - scrivono - a seguito di quanto accaduto durante il consiglio comunale del 30 Luglio, censurano sul piano politico il voto del consigliere Ruggiero Mennea a favore del rendiconto di bilancio 2020 e degli equilibri di bilancio 2021-2023.

Il consigliere Ruggiero Mennea con il consigliere Flavio Basile, unici due esponenti eletti tra le minoranze ad aver votato a favore dei suddetti provvedimenti, hanno consentito alla maggioranza che ha eletto il Sindaco Cannito di approvare i provvedimenti proposti dalla giunta.

Nel solo esclusivo interesse della Città di Barletta, coerentemente alla linea politica del Partito Democratico di opposizione ferma ed intransigente a questa amministrazione, riteniamo che il consigliere Ruggiero Mennea non possa più rappresentare il Partito Democratico in consiglio comunale e per questo chiediamo al Partito di esprimersi sul grave accaduto».
  • Ruggiero Mennea
  • Partito Democratico
  • Antonio Divincenzo
Altri contenuti a tema
17 «Scuole a pezzi, emergenza assoluta», l'appello del PD Barletta «Scuole a pezzi, emergenza assoluta», l'appello del PD Barletta Intervengono i consiglieri Cascella, Caracciolo, Dipaola e Paolillo
TARI, continua l'attacco del PD: «Molti elementi sollevano perplessità» TARI, continua l'attacco del PD: «Molti elementi sollevano perplessità» La nota dei consiglieri Cascella, Caracciolo, Dipaola e Paolillo: «Non scaricare su soggetti terzi come AGER le inefficienze e le contraddizioni di questa amministrazione»
Avvisi collaborazione staff sindaco, le perplessità del PD Avvisi collaborazione staff sindaco, le perplessità del PD "Nell’avviso barlettano non vi è traccia di istruttoria per l’accertamento della professionalità dei candidati"
1 Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Il gruppo consiliare PD attacca Cannito: «Solo presenze mediatiche» Critiche ad amministrazione e giunta, «persino il consiglio comunale si blocca»
Il PD verso il voto, Michele Emiliano duro contro gli avversari politici Il PD verso il voto, Michele Emiliano duro contro gli avversari politici A Barletta l’incontro con i candidati del Partito Democratico alle elezioni politiche
Elezioni politiche, domani Emiliano a Barletta con i candidati del PD Elezioni politiche, domani Emiliano a Barletta con i candidati del PD Saranno presenti i candidati alla Camera e al Senato
Partito Democratico, «i nostri candidati sono espressioni del territorio» Partito Democratico, «i nostri candidati sono espressioni del territorio» La segretaria cittadina Cascella: «Con la nostra grande squadra possiamo davvero restituire una speranza alla nostra terra»
27 Ancora polemiche sui lavori a Piazza Marina, interviene il PD Barletta Ancora polemiche sui lavori a Piazza Marina, interviene il PD Barletta Cascella: «Abbiamo segnalato la vicenda alla Soprintendenza affinché si intervenga»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.