Ospedale Bisceglie
Ospedale Bisceglie
Servizi sociali

Dedicati 100 posti letto al Covid-19 nell'ospedale di Bisceglie

Delle Donne: «L'intero ospedale è stato rifunzionalizzato»

Fino a 100 posti letto per una struttura interamente dedicata al Covid. È l'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie, da subito individuato come ospedale dedicato ai pazienti affetti da Coronavirus della Asl Bt.

"L'intero ospedale è stato rifunzionalizzato alla luce delle nuove esigenze - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - il Pronto Soccorso dedicato è stato spostato in un'area dotata di 8 posti letto a pressione negativa e di ulteriori 10 posti letto dotati di monitor per la rianimazione".

L'Unità operativa di Malattie Infettive è dotata di 20 posti letto a cui si aggiungono i posti letto di medicina, chirurgia, ortopedia, pediatria e ostetricia riconvertiti per l'assistenza ai pazienti Covid. Tutto l'ospedale è stato tempestivamente dotato di tecnologie e apparecchiature in grado di sostenere le attività cliniche.
7 fotoCovid-19, 100 posti letto nell'ospedale di Bisceglie
osp bisceglieosp bisceglieosp bisceglieosp bisceglieosp bisceglieosp bisceglieosp bisceglie
  • Asl Bt
  • Coronavirus
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti sull'emergenza che ha cambiato il mondo

667 contenuti
Altri contenuti a tema
Mercato settimanale a Barletta, si riparte sabato con tutti gli operatori Mercato settimanale a Barletta, si riparte sabato con tutti gli operatori Il sindaco: «Rimodulato in un'ottica di ritrovata collaborazione e condivisione con tutte le associazioni di categoria»
Il dott. Michele Barbara di Barletta nominato nuovo Presidente dell’AOOI Il dott. Michele Barbara di Barletta nominato nuovo Presidente dell’AOOI Il direttore Generale della Asl Bt: «Vanno i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro»
1 Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia da ieri Registrati oltre 20mila arrivi in Puglia da ieri L’81,5% dei cittadini sono arrivati con auto e pullman, il 12,5% col treno e l’1,7% in aereo
Bollettino dalla Regione, oggi nessun nuovo caso nella Bat Bollettino dalla Regione, oggi nessun nuovo caso nella Bat Registrati 4 casi positivi in Puglia
Mercato a Barletta, revocata la manifestazione di oggi pomeriggio Mercato a Barletta, revocata la manifestazione di oggi pomeriggio Savino Montaruli, CasAmbulanti: «I segnali distensivi lanciati dal sindaco vengono accolti con soddisfazione da CasAmbulanti ed Unibat»
Mercato settimanale a Barletta, domani un incontro in Prefettura Mercato settimanale a Barletta, domani un incontro in Prefettura Saranno presenti tutti i rappresentanti delle associazioni di categoria del Commercio ambulante
Coronavirus, nessun nuovo caso nella provincia Bat. Uno in Puglia Coronavirus, nessun nuovo caso nella provincia Bat. Uno in Puglia In Puglia sono stati registrati 3 decessi
2 Spostamenti tra regioni, da domani in Puglia obbligo di autosegnalazione Spostamenti tra regioni, da domani in Puglia obbligo di autosegnalazione Sarà necessario conservare per un periodo di trenta giorni l’elenco dei luoghi visitati e delle persone incontrate durante il soggiorno
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.