Dream Palace
Dream Palace
Speciale

Dal 2 dicembre a Margherita di Savoia "Dream Palace - Il magico regno del Natale"

L'ex palazzo comunale di Margherita di Savoia si trasforma in un luogo incantato per grandi e piccini

Quest'anno la magia del Natale arriverà a Margherita di Savoia dal 2 dicembre al 6 gennaio 2024 in una veste completamente nuova. Grazie al sindaco e a tutta l'amministrazione comunale che ha nuovamente creduto nel team dopo il successo dell'anno scorso, quest'anno l'ex palazzo comunale si trasformerà in un percorso chet rasporterà tutti i visitatori nella magia natalizia e non solo.

L'associazione "Sale in Zucca", con la collaborazione di "Visual Magic effect", ha trasformato questo bellissimo palazzo storico nel "Dream Palace". Cinque stanze tra cui le stanze imperiali di Babbo Natale, la prima stanza immersiva virtuale Disney realizzata in Puglia, dove si farà un viaggio fantastico nelle favole Disney, la stanza dei segreti di Harry Potter, dove ci saranno quadri parlanti e la stanza delle meraviglie con l'ufficio postale degli elfi.

Tutti i giorni si potrà incontrare Babbo natale e un personaggio Disney, mentre ogni sabato e domenica ci sarà anche Harry Potter.

Il 2 dicembre si svolgerà l'inaugurazione con uno spettacolo di videomapping sul palazzo che racconterà tutto ciò che si vive all'interno, con spazio anche alle sorprese. Quest'anno il natale a Margherita di Savoia sarà inaspettato.
5 fotoDream Palace - Il magico regno del Natale
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
Dream Palace
  • eventi
Altri contenuti a tema
Grande festa al Saint Patrick, Barletta celebra San Patrizio tra musica folk e birra irlandese Grande festa al Saint Patrick, Barletta celebra San Patrizio tra musica folk e birra irlandese Al Saint Patrick Jazz Club e Beer Shop una notte di tradizione e festa: il 17 marzo sul palco i Va FanFolk e The Wild Rover
Premiati i vincitori del concorso dedicato a Mariagrazia Vitobello Premiati i vincitori del concorso dedicato a Mariagrazia Vitobello Studenti e autori protagonisti al concorso promosso dall’Osservatorio Giulia e Rossella Antiviolenza
Al via la V edizione di "Wannà Festival della politica giovane" a Barletta Al via la V edizione di "Wannà Festival della politica giovane" a Barletta Laboratori di cittadinanza e incontri aperti al pubblico: lunedì conferenza stampa
"Arte e Natura su Prescrizione" a Barletta: l’evento conclusivo del progetto di ricerca UniFg "Arte e Natura su Prescrizione" a Barletta: l’evento conclusivo del progetto di ricerca UniFg In programma domani 14 marzo
L'attore barlettano Michele Ragno presente nella nuova fiction su Rai 1 “Guerrieri. La regola dell’equilibrio” L'attore barlettano Michele Ragno presente nella nuova fiction su Rai 1 “Guerrieri. La regola dell’equilibrio” Andrà in onda questa sera
GOTA rinasce: sul lungomare di Trani torna a brillare gusto e spettacolo GOTA rinasce: sul lungomare di Trani torna a brillare gusto e spettacolo Con la direzione di Gianni Giancola e la firma dello chef Felice Lasorsa, il locale riaccende le luci con l’inaugurazione del 7 marzo già sold out
Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il tour tra opere d’arte prenderà avvio dalle ore 10.00 da Palazzo della Marra
Giornata della donna, Divine del Sud organizza un incontro nell'istituto penitenziario di Trani Giornata della donna, Divine del Sud organizza un incontro nell'istituto penitenziario di Trani «Ogni donna, indipendentemente dal proprio passato merita rispetto, ascolto e opportunità»
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.