Raccolta per Ucraina
Raccolta per Ucraina
Associazioni

Da domani stop alla raccolta per prepararsi alla partenza per l'Ucraina

La raccolta riprenderà dopo pochi giorni

«Il nostro magazzino - scrive Cosimo D. Matteucci - si riempiva immediatamente dopo esser stato svuotato. Una cosa straordinaria, immensa, commovente. Questa è la prova del grande cuore di Barletta, del grande cuore della nostra comunità.

Lo stesso dicasi per i centri di stoccaggio di Bari, curati dalle volontarie e dai volontari della Associazione Italo Ucraina di Puglia e Basilicata che ringraziamo per il lavoro immenso che stanno facendo.
2 fotoRaccolta per l'Ucraina
Raccolta per UcrainaRaccolta per Ucraina
Grazie a loro i primi tir e i primi autobus sono già partiti e a queste operazioni di imballaggio e di carico si riferiscono le foto e allegate al post. Altri tir partiranno in queste ore, in questi giorni, e per meglio consentire lo svolgimento di queste attività, anche a Barletta, la raccolta di beni verrà sospesa da domani per riprendere, a brevissimo, appena le condizioni logistiche lo consentiranno.
Giunga a tutte e tutti voi il ringraziamento della nostra comunità mutualistica.

Grazie, grazie di cuore a tutte le tantissime persone che in questi giorni si sono attivate per la raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità per le profughe e i profughi ucraini, grazie soprattutto da parte loro: donne, bambine, bambini e anziani in fuga dalla guerra.
Nessuno resti indietro»
  • Ambulatorio popolare
Altri contenuti a tema
All’Ambulatorio Popolare di Barletta arrivano Consilia e Alberto: una fiaba canina a lieto fine All’Ambulatorio Popolare di Barletta arrivano Consilia e Alberto: una fiaba canina a lieto fine Una storia che invita ad adottare i cani anziani dai canili
Lavoro nero e sfruttamento nei campi, l’Ambulatorio Popolare annuncia un esposto alla Procura Lavoro nero e sfruttamento nei campi, l’Ambulatorio Popolare annuncia un esposto alla Procura Matteucci: «Tutti sanno, ma nessuno interviene»
Crisi politica, Matteucci: «Serve una riflessione per Barletta» Crisi politica, Matteucci: «Serve una riflessione per Barletta» La nota del presidente di Ambulatorio Popolare
A Barletta la VII edizione della "Pastasciutta antifascista" A Barletta la VII edizione della "Pastasciutta antifascista" L'iniziativa si terrà venerdì 24 luglio dalle ore 19 in piazza Plebiscito
Wi-Fi libero in piazza Plebiscito, l’iniziativa dell’Ambulatorio Popolare Wi-Fi libero in piazza Plebiscito, l’iniziativa dell’Ambulatorio Popolare La rete è già attiva
«Liberare immediatamente lo scivolo per persone con disabilità su corso Vittorio Emanuele» «Liberare immediatamente lo scivolo per persone con disabilità su corso Vittorio Emanuele» La denuncia dell'Ambulatorio Popolare, sportello diritti e autonomia "Romeo Tuosto"
Vandalizzata la fontana di Piazza Plebiscito: la denuncia dell'Ambulatorio Popolare di Barletta Vandalizzata la fontana di Piazza Plebiscito: la denuncia dell'Ambulatorio Popolare di Barletta «Chi distrugge quello spazio fa male alla comunità, alla città, alla vita che lì dentro proviamo a custodire»
South Italy Film Festival: l'Ambulatorio popolare porta l'evento nell'auditorium Sacra Famiglia South Italy Film Festival: l'Ambulatorio popolare porta l'evento nell'auditorium Sacra Famiglia Da stasera, fino a mercoledì 1 luglio, il pubblico potrà assistere alla manifestazione
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.