Ingegneri Bar.S.A.
Ingegneri Bar.S.A.
La città

Da Barletta a Rai 1: i due ingegneri assunti da Bar.S.A. oggi ad ItaliaSì!

Il programma andrà in onda alle 16.40

Giuseppe Di Trani e Andrea Santoniccolo, i due ingegneri laureati col massimo dei voti, assunti a gennaio da Bar.S.A. S.p.A., parteciperanno questo pomeriggio in diretta al programma di Rai1 condotto da Marco Liorni dal titolo ItaliaSì!, dedicato alle persone comuni con storie piene di passioni e umanità.

Il programma andrà in onda alle 16.40. Una storia di umanità e dignità che riporta Barletta in auge, questa volta non per cronaca ma per la decisione dei due che pur di rimanere nella propria città e non emigrare per lavoro, hanno accettato di lavorare come operatori ecologici, nonostante avessero studiato per diventare ingegneri nella vita.

Dopo France2, il secondo canale della tv di stato francese, con Rai1 continua l'interesse dei media nazionali. "Non è un fallimento per noi, volevamo solo un'occupazione stabile. Basta a lavoretti saltuari"- dicono entrambi che ringraziano la Bar.S.A. per aver offerto questo lavoro a tempo indeterminato. "L'alternativa era di fuggire all'estero, ma abbiamo scelto la nostra famiglia per motivi personali. Non potevamo mollare tutto, ne andava della nostra dignità.". Al concorso hanno partecipato più di 800 persone oltre ai due ingegneri. Sono stati assunti 13 nuovi lavoratori, nove dei quali laureati.
Ingegneri Bar.S.A.Ingegneri Bar.S.A.Ingegneri Bar.S.A.
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
Richiesta nomi dei contagiati da Bar.s.a., Collettivo Exit: «Una caccia all'untore» Richiesta nomi dei contagiati da Bar.s.a., Collettivo Exit: «Una caccia all'untore» «Farebbe bene l’avvocato Cianci a occuparsi della tutela dei lavoratori fornendogli tutti i dispositivi di sicurezza necessari»
2 COVID-19, Cianci: «Chiedo i nomi dei contagiati per la salute dei dipendenti» COVID-19, Cianci: «Chiedo i nomi dei contagiati per la salute dei dipendenti» Nella nota si precisa che tale elenco sarà riservato ed assolutamente non divulgato
COVID-19, Cianci: «Maggiore tutela per gli operatori ecologici» COVID-19, Cianci: «Maggiore tutela per gli operatori ecologici» Non sono stati assicurati i dispositivi di sicurezza adeguati come invece è avvenuto per le forze dell'ordine e per i medici
Coronavirus, a Barletta è partita la nuova sanificazione delle strade Coronavirus, a Barletta è partita la nuova sanificazione delle strade Il primo step, avviato da Bar.s.a, ha riguardato la zona 167, Patalini, Borgovilla, Montaltino e Boccuta
1 Coronavirus, a Barletta prosegue la sanificazione delle strade Coronavirus, a Barletta prosegue la sanificazione delle strade Tre autobotti percorreranno e laveranno strade e marciapiedi
2 Coronavirus, Comune e Bar.S.A. dispongono la pulizia straordinaria delle strade Coronavirus, Comune e Bar.S.A. dispongono la pulizia straordinaria delle strade Primo intervento a partire da questa notte
Ripulito il "campo spiaggia": i ringraziamenti dei senzatetto di Barletta Ripulito il "campo spiaggia": i ringraziamenti dei senzatetto di Barletta «Grazie di cuore da parte di tutta la comunità mutualistica dell'Ambulatorio popolare di Barletta»
2 Pulizia delle strade extraurbane, avviati gli interventi a Barletta Pulizia delle strade extraurbane, avviati gli interventi a Barletta Le foto fanno riferimento a via Andria ma non sarà l’unico innesto alla città ad essere controllato e ripulito.
© 2001-2020 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.