Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Istituzionale

È convocato per domani mattina il Consiglio Provinciale

Attesa per chiarificazioni su questione Camero. Diversi i punti all'ordine del giorno

E' convocato per mercoledì 13 marzo alle ore 9.30, presso la sede della Provincia il Consiglio provinciale di Barletta-Andria-Trani.

Nel corso della seduta verranno trattati i seguenti punti all'ordine del giorno:

1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente
2. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola in merito alla nomina e revoca di Assessori provinciali.
3. Surrogazione del Consigliere provinciale Luigi Roccotelli, cessato dalla carica a seguito della nomina ad Assessore. (Relatore Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente).
4. Costituzione della Federazione Bonomo per la ricerca in agricoltura - Onlus (Relatore il Presidente della Provincia Francesco Ventola).
5. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Carlo Laurora (Udc) avente ad oggetto "Legge Regionale n.17 del 30.11.2000 - SIDER.TRA. s.r.l. - Trani".
6. Ordine del giorno presentato dalla 2^ Commissione Consiliare Permanente "Politiche del Lavoro e Politiche Sociali" sulla situazione carceri.
7. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Michelangelo Superbo (Pd) sull'illuminazione dello svincolo della Strada Provinciale n.3, ex regionale 6, in prossimità dell'abitato di Minervino Murge.
8. Interrogazione presentata dal Consigliere provinciale Michelangelo Superbo (Pd) sulla richiesta di incremento del servizio trasporto linea diretta Minervino/Bari.
9. Piano Energetico Provinciale e Valutazione Ambientale Strategica (Relatore l'Assessore provinciale Risorse Naturali, Politiche ambientali e Difesa del suolo Gennaro Cefola).
  • Consiglio provinciale
  • Pompeo Camero
Altri contenuti a tema
Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» Centrodestra BAT: «Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia» «Vogliamo lavorare in maniera propositiva e costruttiva»
Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Si insedia il nuovo consiglio provinciale: per Barletta ci sono Tupputi e Calabrese Gli auguri del presidente Lodispoto ai neo consiglieri
Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito Calabrese e Tupputi eletti al consiglio provinciale, gli auguri di Cannito «Saranno loro a rappresentare Barletta tra i banchi della nostra Provincia»
Patruno vs Lodispoto: fervono i preparativi per l'elezione del presidente della BAT Patruno vs Lodispoto: fervono i preparativi per l'elezione del presidente della BAT Alla candidatura dell'attuale presidente si contrappone quella del sindaco di Spinazzola
1 Elezioni provinciali Bat: sono sei le liste presentate Elezioni provinciali Bat: sono sei le liste presentate 4 per il centrosinistra, 1 del M5S ed 1 del centrodestra
Si procede con le prossime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale Si procede con le prossime elezioni per il rinnovo del consiglio provinciale Si vota il 18 dicembre presso la Sala Ufficio di Presidenza di Barletta
1 Cade l'amministrazione Giorgino, come cambia la Provincia Cade l'amministrazione Giorgino, come cambia la Provincia Rosa Cascella e Gigi Antonucci nell'assemblea provinciale
Nuovo consiglio provinciale, Gigi Antonucci unico consigliere di Barletta Nuovo consiglio provinciale, Gigi Antonucci unico consigliere di Barletta Questa mattina l'insediamento sotto la presidenza di Nicola Giorgino
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.