Bar.S.A. Collegio Sindacale
Bar.S.A. Collegio Sindacale
Istituzionale

Continua il rinnovamento di Bar.S.A., nominato il nuovo collegio sindacale

«Barletta Servizi Ambientali è il principale braccio operativo della nave amministrativa»

Si aggiunge oggi un nuovo tassello verso la rimodulazione di Bar.S.A. come azienda non solo destinata all'ordinaria amministrazione dei servizi ambientali cittadini, ma anche votata a un più globale senso di benessere per chi vive a Barletta e per chi vuole visitarla.

Con l'obiettivo della massima trasparenza, della certezza dei servizi e della completa disponibilità e assistenza nei confronti dei cittadini, proprio nel pomeriggio di ieri si è rinnovato il collegio sindacale, il cui ruolo di controllo e garanzia è da sempre architrave del funzionamento di Barletta Servizi Ambientali.

Alla presenza del sindaco di Barletta dott. Cosimo Cannito, dell'amministratore unico avv. Michele Cianci, dei dirigenti dott.ssa Annachiara Rossiello e dott. Ruggiero Rizzitelli, e dei sindaci uscenti, sono stati dunque chiamati a comporre il collegio il dott. Salvatore Dilillo che ne assume la qualifica di presidente, la dott.ssa Michelina Terrone e il dott. Calogero Scimè quali sindaci effettivi. Accettano la carica di sindaci supplenti la dott.ssa Grazia Dibenedetto e il dott. Michelangelo Lattanzio.

È una voce all'unisono quella dei sindaci subito dopo la nomina, portata all'uditorio dal presidente Dilillo: «I membri del nuovo collegio sindacale ringraziano il sindaco Cannito e tutta l'amministrazione per la fiducia accordata nel conferimento dell'incarico, così significativo per la gestione della partecipata del comune che rappresenta il principale braccio operativo della nave amministrativa. Il nuovo collegio – continua Dilillo - ringrazia inoltre il collegio uscente per l'ottimo lavoro svolto sia in termini di controllo della gestione ordinaria sia per l'attività di amministrazione ordinaria svolta fino alla nomina del nuovo amministratore. E ora… al lavoro!».
  • Bar.S.A.
Altri contenuti a tema
11 Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole Al via le nuove isole ecologiche, Bar.S.A. richiama al rispetto delle regole De Finis: «Dovremmo sentirci tutti impegnati in prima linea a dimostrare senso civico»
Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Assunzioni Bar.S.A. , le modalità di indicazione dei risultati al termine delle prove Test saranno somministrati i giorni 1,2 e 3 dicembre
2 Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Dal primo dicembre al via le isole ecologiche informatizzate Finanziate con fondi PNRR saranno accessibili in modalità anonima tramite app dedicata e senza limiti di orario
Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Concorsi Bar.S.A., prosegue l'iter: predisposta diretta streaming Si potrà seguire la fase di correzione dei test sostenuti
No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. No a ogni violenza, encomio ai dipendenti Bar.S.A. De Finis: «In una situazione di pericolo, due operatori non si sono girati dall’altra parte»
Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Isole ecologiche informatizzate a Barletta: conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa Conferenza di presentazione a Palazzo San Domenico il 28 novembre
1 Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Aggressione sventata nella notte in via De Nittis da due dipendenti Bar.S.A. Gesto coraggioso, De Finis: «Gratitudine dell'azienda»
Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Concorso 39 posti Bar.S.A., pubblicato il diario delle prove Disponibili gli elenchi dei codici associati a tutti i candidati ammessi
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.