Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Cianci: «Onore ai lavoratori di Bar.S.A. che si impegnano per il bene di Barletta»

Oggi l'incontro: trovata l'intesa con i sindacati

Si è concluso nel segno della massima intesa l'incontro avvenuto nella prima mattinata di oggi tra la dirigenza di Bar.S.A. S.p.A. e i rappresentanti sindacali. Aveva generato non poco allarme la recente dichiarazione dell'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci, che aveva annunciato lo stop alle premialità salariali in seguito al decrescente impegno nello svolgimento di determinate mansioni, a discapito della pulizia della città.

Un benefico confronto si è svolto oggi tra Bar.S.A. e sindacati e l'occasione è stata propizia per chiarire che tale provvedimento è rivolto solo ad alcune posizioni organizzative. «Gli operatori di Bar.S.A. non devono temere, chi si impegna ogni giorno con fatica e rigore sa bene che merita tutta la mia riconoscenza per il servizio svolto a beneficio della città - ha dichiarato l'amministratore Cianci - In Bar.S.A. ci sono tanti uomini invisibili che lavorano alacremente per il bene di Barletta, ed essi rappresentano il vero patrimonio dell'azienda».

«Con i sindacati svolgiamo un lavoro sinergico che anche in queste occasioni dà i migliori frutti - completa l'avvocato Cianci - perché l'obiettivo a lungo termine è la collaborazione attiva di tutte le parti per la massima efficienza dei servizi offerti da Bar.S.A. Non bisogna neppure trascurare questo aspetto: c'è un particolare collaboratore su cui punto davvero la mia massima attenzione, ed è la popolazione di Barletta. I cittadini rappresentano un braccio della Bar.S.A., da loro deve partire il principale impegno affinché la città resti pulita e dignitosa. Migliorare il lavoro della Bar.S.A. vuol dire operare per il bene dell'intera città, e questo dovere ci riguarda tutti».
  • Bar.S.A.
  • Palazzo di città
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso Avviso pubblico Bar.S.A., rigettato un altro ricorso L'amministratore Cianci: «Stiamo lavorando in maniera cristallina»
Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 Spazzamento meccanizzato ottobre, domani si parte fino al giorno 8 ​I giorni sono sempre gli stessi, ogni mese, nelle medesime zone, proprio per semplificare il calendario
1 Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. Permessi con la 104 e abbandono del posto di lavoro, esposto contro 5 lavoratori Bar.S.A. L'amministratore dell'azienda e il Comune di Barletta potranno costituirsi parti civili
Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno Assemblea ordinaria Bar.S.A., integrazione ordine del giorno L'assemblea è stata rinviata a domani alle ore 12
Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci Bar.S.A., convocata per domani mattina l’assemblea ordinaria dei soci Quattro i punti che verranno discussi
Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Piazza Divittorio, Bar.S.A.: «Ormai è diventata piazza dell’inciviltà» Cianci: «Non posso accettare che il lavoro di Bar.S.A. venga così maltrattato e sminuito»
Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Spazzamento meccanizzato, domenica le ultime attività per settembre Importante rispettare la segnaletica
3 Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Nuove aree di sosta in Piazza Federico di Svevia, parte la segnaletica Cianci: «L'invito per tutti è a rispettare le nuove disposizioni»
© 2001-2019 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.