Bar.S.A.
Bar.S.A.
La città

Cianci: «Onore ai lavoratori di Bar.S.A. che si impegnano per il bene di Barletta»

Oggi l'incontro: trovata l'intesa con i sindacati

Si è concluso nel segno della massima intesa l'incontro avvenuto nella prima mattinata di oggi tra la dirigenza di Bar.S.A. S.p.A. e i rappresentanti sindacali. Aveva generato non poco allarme la recente dichiarazione dell'amministratore unico di Bar.S.A. avv. Michele Cianci, che aveva annunciato lo stop alle premialità salariali in seguito al decrescente impegno nello svolgimento di determinate mansioni, a discapito della pulizia della città.

Un benefico confronto si è svolto oggi tra Bar.S.A. e sindacati e l'occasione è stata propizia per chiarire che tale provvedimento è rivolto solo ad alcune posizioni organizzative. «Gli operatori di Bar.S.A. non devono temere, chi si impegna ogni giorno con fatica e rigore sa bene che merita tutta la mia riconoscenza per il servizio svolto a beneficio della città - ha dichiarato l'amministratore Cianci - In Bar.S.A. ci sono tanti uomini invisibili che lavorano alacremente per il bene di Barletta, ed essi rappresentano il vero patrimonio dell'azienda».

«Con i sindacati svolgiamo un lavoro sinergico che anche in queste occasioni dà i migliori frutti - completa l'avvocato Cianci - perché l'obiettivo a lungo termine è la collaborazione attiva di tutte le parti per la massima efficienza dei servizi offerti da Bar.S.A. Non bisogna neppure trascurare questo aspetto: c'è un particolare collaboratore su cui punto davvero la mia massima attenzione, ed è la popolazione di Barletta. I cittadini rappresentano un braccio della Bar.S.A., da loro deve partire il principale impegno affinché la città resti pulita e dignitosa. Migliorare il lavoro della Bar.S.A. vuol dire operare per il bene dell'intera città, e questo dovere ci riguarda tutti».
  • Bar.S.A.
  • Palazzo di città
  • Sindacati
Altri contenuti a tema
Covid, 20mila lavoratori agricoli della Bat esclusi dai ristori. Sabato mobilitazione a Barletta Covid, 20mila lavoratori agricoli della Bat esclusi dai ristori. Sabato mobilitazione a Barletta I sindacati: «Servono misure urgenti per i lavoratori agricoli»
1 Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» Rifugio comunale per cani di Barletta, Falcone: «Impegno ineccepibile» L'appello per l'adozione degli animali, «questo non deve essere un semplice rifugio, ma un luogo di gioia»
3 Cianci: «Vaccinazione ai dipendenti Bar.S.A., che amarezza non ricevere risposta dallo Stato» Cianci: «Vaccinazione ai dipendenti Bar.S.A., che amarezza non ricevere risposta dallo Stato» Attesa per una risposta da parte di Regione Puglia e Stato
1 Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie Rifiuti, Caracciolo e Ciliento chiedono la costituzione della società unica dell'Aro Barletta Trani Bisceglie I due consiglieri PD sostengono la fusione di Bar.S.A. e Amiu Trani
Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Covid, Bar.S.A. scrive a Stato e Regione: «Vaccinare anche i nostri operatori» Cianci: «Raccogliere i rifiuti è servizio essenziale e la vaccinazione non può essere procrastinata»
1 Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati Da lunedì i kit della differenziata arrivano porta a porta nel quartiere Settefrati L'avvio per la fornitura 2021 dopo la positiva sperimentazione nel centro storico
Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati Differenziata, prosegue la distribuzione porta a porta del kit nel quartiere Settefrati La distribuzione avverrà solo lunedì e martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00
Liste d’attesa e cabina di regia Covid: Cgil, Cisl e Uil Bat chiedono incontro alla Asl Liste d’attesa e cabina di regia Covid: Cgil, Cisl e Uil Bat chiedono incontro alla Asl «Su questi temi legati all’offerta sanitaria nella Bat serve un confronto rispetto a tempi e criticità»
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.