Che Sera
Che Sera
Eventi

Che sera! Musica e comicità nel fossato di Barletta

Appuntamento domani sera, ingresso gratuito

Tutto pronto a Barletta per "Che Sera!", musica e comicità nel fossato del Castello. Evento gratuito promosso dall'Amministrazione Comunale (Assessorato ai Grandi Eventi). Dopo il grande successo di piazza e di ascolti della scorsa edizione, torna lo show dell'estate 2024 di Telenorba. Cinque città, cinque piazze, cinque show all'insegna della musica e comicità.

Nuova formula con la consolidata conduzione di Valentina Persia insieme al duo Boccasile & Maretti.

A salire sul palco saranno artisti di fama nazionale del panorama musicale e della comicità.

Rossotono CHE SERA! terza tappa live a Barletta lunedì 29 luglio nel fossato del Castello.

Gli ospiti:

Alessandro Di Carlo, talento eclettico, dagli esordi in "Stasera mi butto talento" a Zelig e Made in Italy, passando per show nei teatri, partecipazioni a film e protagonista del web con Pillole di Follia".

Mama Marjas & Don Ciccio, lei la regina del Reggae, dell'Afro, della musica Caraibica e Latina; lui un'icona della Black Music italiana, con tre decenni di esperienza come produttore musicale e dj.

Dino Paradiso, attore e comico, volto di Colorado, è considerato interprete della comicità tradizionalista ed all'avanguardia allo stesso tempo, umana e romantica.

Tommy Terrafino, talento di Made in Sud, dà vita a personaggi di grande successo come il Vegano, il Barber shop, il Posteggiatore.

I Terraross, Gruppo musicale che ha il merito di riscoprire e valorizzare la cultura e le sonorità di un tempo, la loro è una musica popolare "che profuma di Sud ". Tra le varie esperienze live e tv si ricorda l'esibizione nell'esclusivo party della pop star Madonna.

Mario Rosini, raffinato musicista e cantante, vincitore del secondo posto a Sanremo 2004 e a The Voice Senior 2024.

Haiducii, artista dance, celebre interprete del brano Dragostea Din Tei, tormentone di grande successo, riarrangiato a 20 anni dall'esordio e recentemente presentato a kermesse quali Battiti

Live, Arena Suzuki e al programma The Voice Senior.

Andrea Casta, violinista e producer di fama internazionale, tra i protagonisti del tour italiano del music Fame. Vincitore del Best Performer 2018 al Dance Music Awards. Ha suonato in mondovisione alla cerimonia di apertura dei Mondiali di Sci Cortina 2021.

Due ore di spettacolo dal vivo con musica e comicità che daranno vita poi alla programmazione nel prime time di Telenorba domenica 4 agosto.

Inizio spettacolo live alle ore 21:00.

Ingresso libero.

Si consiglia di raggiungere anzitempo il fossato del Castello.

L'accesso sarà consentito fino al termine dei posti autorizzati dalla Commissione Pubblico Spettacolo della Prefettura.
  • Castello di Barletta
Altri contenuti a tema
Per motivi di sicurezza un solo pubblico accesso ai giardini del Castello Per motivi di sicurezza un solo pubblico accesso ai giardini del Castello Chiusura alle ore 22, esodo dalle 21.30
La chiesa dei Gesuiti di Barletta: nuovi studi e scoperte sui beni artistici La chiesa dei Gesuiti di Barletta: nuovi studi e scoperte sui beni artistici Questo pomeriggio conferenza al Castello
1 Allarme sicurezza nei giardini del Castello, la nota di Rosa Cascella e Michela Diviccaro Allarme sicurezza nei giardini del Castello, la nota di Rosa Cascella e Michela Diviccaro La nota delle consigliere Pd e Coalizione Civica, componenti della commissione Ambiente
Giornata mondiale della Fibrosi Cistica: il Castello di Barletta si colora di blu Giornata mondiale della Fibrosi Cistica: il Castello di Barletta si colora di blu Il Comune sostiene l'iniziativa della Lega Italiana Fibrosi Cistica
Il Castello di Barletta chiuso al pubblico il 7 Settembre Il Castello di Barletta chiuso al pubblico il 7 Settembre Alla base del provvedimento esigenze organizzative per la Disfida
Albero pericolante a Barletta, nei pressi del Castello Albero pericolante a Barletta, nei pressi del Castello Il fusto, pericolosamente inclinatosi, è stato transennato e messo in sicurezza
"Don Pasquale" al Castello di Barletta tra musica e solidarietà "Don Pasquale" al Castello di Barletta tra musica e solidarietà Alla direzione, il maestro Gaetano Rizzitelli Bochicchio, che devolverà l’intero ricavato all’Ambulatorio Popolare di Barletta
Iniziati i lavori per teatro all'aperto nell'area ex Lidl ai piedi del Castello Iniziati i lavori per teatro all'aperto nell'area ex Lidl ai piedi del Castello La nota di palazzo di città
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.