calici nel borgo antico
calici nel borgo antico
Speciale

Calici nel Borgo Antico 2024, oggi la serata di chiusura nel centro storico di Bisceglie

Ultima serata della festa tra intrattenimento e gusto

Si chiude questa sera l'edizione 2024 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie: una grande festa dedicata ai vini e ai sapori pugliesi, arricchita da musica e spettacoli circensi.

Anche questa domenica, dalle 20 fino a mezzanotte, è attesa la colorata e festosa presenza di numerosi artisti di strada provenienti da tutta Italia, che animeranno le strade e le piazze del centro storico biscegliese con uno spettacolo circense ininterrotto e diffuso. Una proposta, tra giocoleria ed esibizioni di equilibrismo, che nelle prime due serate ha raccolto gli applausi scroscianti dei tanti visitatori che hanno affollato il centro storico cittadino per la manifestazione organizzata da Associazione Borgo Antico.

Dai grandi rossi che rappresentano la Puglia in tutto il mondo, fino ai bianchi piacevoli al palato, dal Bombino Bianco al Fiano: sarà possibile per un'ultima sera godere di un vero e proprio itinerario del gusto a cielo aperto, grazie alla ricca proposta di vini curata da trenta cantine pugliesi e allo street food dei ristoratori biscegliesi, che continueranno oggi a proporre un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità regionali.
I ticket per le degustazioni di vino possono essere acquistati direttamente in loco.

Calici nel Borgo Antico è organizzato da Associazione Borgo Antico, con il patrocinio del Comune di Bisceglie, dell'Assessorato all'Agricoltura della Regione Puglia e della Camera di Commercio di Bari.

  • eventi
Altri contenuti a tema
Al via la V edizione di "Wannà Festival della politica giovane" a Barletta Al via la V edizione di "Wannà Festival della politica giovane" a Barletta Laboratori di cittadinanza e incontri aperti al pubblico: lunedì conferenza stampa
L'attore barlettano Michele Ragno presente nella nuova fiction su Rai 1 “Guerrieri. La regola dell’equilibrio” L'attore barlettano Michele Ragno presente nella nuova fiction su Rai 1 “Guerrieri. La regola dell’equilibrio” Andrà in onda questa sera
GOTA rinasce: sul lungomare di Trani torna a brillare gusto e spettacolo GOTA rinasce: sul lungomare di Trani torna a brillare gusto e spettacolo Con la direzione di Gianni Giancola e la firma dello chef Felice Lasorsa, il locale riaccende le luci con l’inaugurazione del 7 marzo già sold out
Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il Touring Club Italiano celebra l’8 marzo a Barletta con le opere di De Nittis Il tour tra opere d’arte prenderà avvio dalle ore 10.00 da Palazzo della Marra
Giornata della donna, Divine del Sud organizza un incontro nell'istituto penitenziario di Trani Giornata della donna, Divine del Sud organizza un incontro nell'istituto penitenziario di Trani «Ogni donna, indipendentemente dal proprio passato merita rispetto, ascolto e opportunità»
Giornata Internazionale della Donna: a Barletta un omaggio a Mariagrazia Vitobello Giornata Internazionale della Donna: a Barletta un omaggio a Mariagrazia Vitobello Tante le realtà barlettane coinvolte per un appuntamento dal valore culturale e simbolico
Primo appuntamento di "Tende Incantate": grande partecipazione, oltre 350 bambini Primo appuntamento di "Tende Incantate": grande partecipazione, oltre 350 bambini Il prossimo evento si svolgerà il 5 aprile
“Donne, plurale femminile”: a Barletta il festival culturale multidisciplinare dedicato alla narrazione del femminile “Donne, plurale femminile”: a Barletta il festival culturale multidisciplinare dedicato alla narrazione del femminile L'inaugurazione è prevista sabato 7 marzo
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.