Ospedale da campo a Barletta
Ospedale da campo a Barletta
Politica

Boccia a Barletta, «importante invitare anche i consiglieri regionali della Bat»

Una dichiarazione del consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola

"Lungi da me pensare che il sopralluogo, di questo pomeriggio, del ministro Boccia all'ospedale da Campo in allestimento a Barletta sia una passerella nel suo territorio - scrive il consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Francesco Ventola - Proprio per questo il rammarico per il mancato invito ai consiglieri regionali mi spinge a scrivere al Ministero Affari Regionali e alla Prefettura Bat per chiedere di poter essere presente, così come lo saranno, giustamente, i sindaci del territorio.

"Tantissime sono le competenze regionali in materia di contrasto e gestione della pandemia oltre che di protezione civile; pertanto, quello che il ministro Boccia dirà è utile anche per capire le strategie sanitarie che Governo e Regione intendono mettere in campo. Per questo ho chiesto di partecipare all'incontro e mi auguro che la mia richiesta sia accolta. Anzi, spero che tutti i consiglieri regionali della provincia Bat siano invitati".
  • Francesco Ventola
  • Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
4 «Il Parco dell'Ofanto attende ancora il regolamento» «Il Parco dell'Ofanto attende ancora il regolamento» La nota del consigliere regionale Ventola: «Può diventare un’opportunità di sviluppo e di lavoro»
1 Esondazione Ofanto, «le cause sono sciatteria e incuria» Esondazione Ofanto, «le cause sono sciatteria e incuria» Interviene il consigliere regionale ed ex presidente della Bat Francesco Ventola
L'onorevole Francesco Boccia in visita al Prefetto della BAT Rossana Riflesso L'onorevole Francesco Boccia in visita al Prefetto della BAT Rossana Riflesso «Unire le forze per sconfiggere la criminalità»
«Barletta può essere la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione» «Barletta può essere la città dalla quale ripartire per la riconquista della regione» Dichiarazione del coordinatore provinciale BAT di Fratelli d’Italia, Francesco Ventola
41 Amministrative di Barletta, Boccia: «Basta ammucchiate, Cannito ha tradito la sua storia di socialista» Amministrative di Barletta, Boccia: «Basta ammucchiate, Cannito ha tradito la sua storia di socialista» L'intervento del deputato PD e responsabile Enti locali della Segreteria nazionale del partito
1 Caos PD, Boccia nominato commissario per i congressi in Puglia Caos PD, Boccia nominato commissario per i congressi in Puglia «Fase politica importante per le scadenze elettorali», cosa accadrà nei prossimi giorni a Barletta?
31 Il Pd di Barletta sfida la segreteria nazionale per le amministrative Il Pd di Barletta sfida la segreteria nazionale per le amministrative Boccia aveva chiesto di «sospendere ogni ulteriore iniziativa», ma poche ore dopo il Pd ha presentato la sua candidata alla stampa
6 Amministrative, la segreteria nazionale del Pd: «A Barletta scelte sbagliate» Amministrative, la segreteria nazionale del Pd: «A Barletta scelte sbagliate» I vertici del partito parlano di «scelte in contrasto con la linea del Pd»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.