autostrada
autostrada
Territorio

Bat, nuova strada provinciale tra Minervino e Spinazzola

Martedì 1 giugno sarà aperta al traffico. All'inaugurazione interverrà Nichi Vendola

Il prossimo martedì 1 giugno sarà aperta al traffico la nuova strada provinciale numero 3 (ex strada regionale numero 6) che collegherà Minervino Murge a Spinazzola.

La cerimonia si terrà presso lo svincolo di Spinazzola, verso Pagliarone, nell'agro di Minervino Murge. Alla cerimonia interverranno il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, l'assessore regionale alle Opere pubbliche Fabiano Amati, il presidente della Provincia di Barletta, Andria e Trani Francesco Ventola, il prefetto della provincia di Barletta-Andria-Trani Carlo Sessa, l'assessore provinciale ai Lavori pubblici e alle Infrastrutture Giuseppe Di Marzio, i sindaci dei comuni di Minervino Murge e Spinazzola Luigi Roccotelli e Carlo Scelzi, oltre alle varie autorità civili e militari.


  • Nichi Vendola
  • Traffico
  • Inaugurazione
  • strada provinciale
Altri contenuti a tema
Defazio Allegretti Odontoiatria: porte aperte per la nuova clinica ad Andria Defazio Allegretti Odontoiatria: porte aperte per la nuova clinica ad Andria Cure accessibili, tecnologie all’avanguardia e un’accoglienza pensata per ogni paziente
3 Al via il nuovo anno scolastico all’IC Modugno - Moro di Barletta Al via il nuovo anno scolastico all’IC Modugno - Moro di Barletta Inaugurazione prevista lunedì 6 ottobre
Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità Ciemme ViviBarletta e Corpus Domini, le indicazioni per la viabilità La nota di palazzo di città per gli eventi di domani
Inaugurazione della nuova sede del 118 di Barletta Inaugurazione della nuova sede del 118 di Barletta Investiti 131mila euro per i lavori di ristrutturazione
Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Divieto transito mezzi pesanti, maggiori controlli della Polizia locale Cannito: «Invito tutti i cittadini a collaborare segnalando eventuali situazioni sospette o irregolari»
Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni Passaggio dei mezzi pesanti su via Andria: nuove disposizioni «Questione di sicurezza per guidatori e pedoni e di tenuta del manto stradale»
14 Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia Auto veloci e pali abbattuti, un appello alla sicurezza in periferia «In via Barberini secondo episodio nello stesso luogo. E se al posto del palo ci fosse stata una persona?»
1 Palazzo San Domenico riapre al pubblico Palazzo San Domenico riapre al pubblico Appuntamento venerdì 27 settembre. Sarà inaugurata anche la Biblioteca Generale Centrale "Community Library"
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.